David Beckham, altro che Calcio: eccolo protagonista in pista per la sorpresa di tutti, l’ex-calciatore lascia senza parole.
Col suo talento e anche col suo fascino, David Beckham è diventato presto uno dei calciatori più famosi del mondo, oltre che una vera e propria icona per il calcio inglese. Esordisce col Manchester United giovanissimo, appena 17enne, iniziando una carriera brillante che lo legherà per gran parte del tempo al club di Manchester, per cui ha giocato dal ’95 al 2003 vincendo anche una Champions League.
Nel 2003 arriva il faraonico passaggio al Real Madrid, facendo parte di una rosa davvero “galattica”; da sempre dotato di un ottima tecnica, è stato dei migliori realizzatori su calcio piazzato di sempre, tanto che ancora oggi si parla di punizione “alla Beckham”-
Quando si parla di Beckham, vengono sicuramente in mente le sue giocate sulla fascia del campo, ma anche la sua popolarità a livello mediatico (e apparizioni tra tv e cinema, nonché varie collaborazioni come modello) oltre che la sua relazione con Victoria Caroline Adams. Attualmente è ancora legato al mondo del Calcio, ma pare sta coltivando anche un’altra passione…sapete quale?
Mentre è impegnato come imprenditore, oltre che come dirigente sportivo e presidente dell’Inter Miami, pare che Beckham abbia tempo anche per dedicarsi…al ballo, una passione condivisa con la moglie Victoria. Nonostante la celebrità dei due e la pressione mediatica a cui sono sempre stati sottoposti, David e Victoria sono sposati da più di 23 anni ed ora hanno trovato una nuova attività da fare insieme: esibirsi in pista come ballerini.
Approfittando delle lezioni prese dalla figlia Harper, i due hanno deciso di provare insieme qualche passo di salsa, per un esibizione che pare averli divertiti molto.Il video è stato pubblicato sui social direttamente dall’ex-calciatore, che a quanto pare non sembra essere molto fluido nei movimenti; la moglie Victoria si trova molto a suo agio a ballare, mentre Beckham confessa ridendo di essere un po’ “rigido”.
Probabilmente era molto più a suo agio con un pallone tra i piedi sul prato dell’Old Trafford o del Santiago Bernabeu, ma di certo ballare salsa con la moglie lo ha parecchio divertito; quando c’è l’amore, infondo, va bene tutto e David e Victoria lo sanno davvero molto bene.