Due donne che hanno frequentato per diverso tempo il cavaliere hanno rivelato cosa penserebbe della conduttrice di Uomini e Donne.
In questi giorni, Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne, dove si è scagliato verso alcune dame che hanno riferito che il cavaliere oltre ad avere un manager è anche andato a fare un provino per Il Grande Fratello Vip.
Dopo aver ascoltato tutti, Incarnato però ha lasciato lo studio visibilmente adirato per poi rientrare e smentire quanto detto. Due donne, ex dame, che lo conoscono molto bene, però, hanno rivelato alcuni dettagli che riguardano l’uomo e che gettano tante ombre su di lui che non lo fanno sembrare il bravo ragazzo come si è descritto tante volte lui stesso. Le ex dame hanno avuto modo di conoscere al meglio il cavaliere: la prima a rivelare com’è lui in realtà è Veronica Ursida.
L’ex dama e Armando si sono frequentati nel dating show diverso tempo fa, fino agli inizi del 2020. Il cavaliere ha poi però accusato la dama di essere non solo falsa, ma anche che si stava vedendo con un altro uomo al di fuori del programma. A questo punto, Ursida ha rivelato quanto Incarnato fosse un uomo violento e lo ha specificato sottolineando i suoi atteggiamenti, ovvero il suo modo di parlare e di muoversi, come alza la voce ed anche il suo tono che a tratti può diventare minaccioso. Tutto questo lo farebbe per intimidire il suo interlocutore.
U&D, Armando Incarnato: due ex dame lo accusano. Ecco cosa hanno rivelato…
Ma ha anche fatto un’altra rivelazione sul cavaliere, ovvero che avrebbe lasciato “la trasmissione solo ed esclusivamente per un reality a pagamento”. E poi ha anche aggiunto che anche se Armando non ha un manager, all’esterno del programma avrebbe molte persone che gli procurano e propongono lavori.
Pamela Berretta, invece, è l’altra dama che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La donna, infatti, ha rivelato “potrei sganciare una bomba… ho aspettato qualche anno… Proprio perché ho imparato… La fretta fa i figli ciechi e la mia impulsività mi ha fatto commettere errori… nonostante avessi ragione…” ed ancora ha aggiunto “mai avere fretta. Qualcuno ha la memoria corta… o meglio… mente! No perché proprio bene non ne parlava (di Maria De Filippi) …Così… a titolo informativo…”.
Dal suo canto, Armando Incarnato prova a difendersi sui social dove ha scritto tra l’altro “non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei (…)”. E poi avrebbe aggiunto ancora che in realtà altre persone avrebbe il manager ma lui no.