Maria De Filippi come Kate Middleton? La conduttrice ricicla il look serale ad Amici proprio come la Principessa: tutte pazze di lei.
La conduttrice ha veramente copiato lo stile della Duchessa? Probabilmente no, probabilmente tra vip e royals ormai è una abitudine diffusa quella di riciclare i vestiti. I costi esosi degli abiti va in qualche modo ammortizzato, no?
Cosa hanno in comune Maria De Filippi e Kate Middleton? Le due hanno la passione per gli abiti firmati, di lusso, ma anche per il riciclo. Proprio come ha fatto più volte la Duchessa quindi anche la conduttrice ha scelto di indossare più volte un look che abbiamo già visto ad Amici. Vediamo di cosa si tratta e perché.
Maria De Filippi e la passione per il riciclo come Kate Middleton
Per la quarta puntata del serale di Amici, in onda sabato 8 aprile 2023 su Canale Cinque, Maria De Filippi ha riciclato uno dei suoi capi preferiti, proprio come fa spesso Kate Middleton. Le due infatti indossano spesso abito di lusso, che costano tantissimo, e forse per questo motivo hanno l’abitudine di sfruttarli il più possibile. Un’abitudine che i fan apprezzano in modo entusiastico. Il motivo? probabilmente li sentono più vicini in questo modo. Vediamo nel dettaglio cosa ha indossato la Queen di Canale Cinque.
La De Filippi è la regina della serata del sabato sera. Da C’è Posta per Te al Serale di Amici, la conduttrice indossa sempre look ricercati ed eleganti e ha una vera e propria passione per un brand. Spesso infatti indossa capi di Yves Saint Laurent, ma nel suo armadio ci sono ancora tantissimi brand di lusso come Alexander McQueen e Louis Vuitton. Sono sempre combinati con altri accessori eleganti come tacchi alti di marchi italiani e orologi e preziosi. Insomma anche la De Filippi, come una vera e propria Royal, non bada a spese per il suo armadio.
Nell’ultima puntata di Amici ha però riciclato uno dei look preferiti. Maria ha indossato più volte in pubblico una camicia. L’aveva già sfoggiata a dicembre 2022 nella trasmissione pomeridiana del talent show. Si tratta di una camicia Yves Saint Laurent in seta nera trasparente, dalle linee semplici. Ha un colletto mini e le maniche lunghe e dei decori lucenti con macro pois in lurex dorato. Insomma non proprio una comune camicetta da indossare tutti i giorni e alla portata di tutti. Il costo? Si aggira attorno ai 1.000 euro. Ecco perché forse Maria la ama tanto e non ci pensa due volte sù ad indossarla spesso!