Ilary Blasi e la vita dopo Francesco Totti: ecco la casa dove vive la conduttrice dopo l’addio all’ex-calciatore della Roma.
Sono passati ormai diversi mesi da quando, in piena estate, il gossip ha lanciato la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire: dopo quasi vent’anni di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno infatti deciso di chiudere la loro relazione.
Dall’annuncio in poi si sono susseguiti una serie di rumors, in particolar modo sulle novità nella vita sentimentale di entrambi: Totti ci ha messo poco per uscire definitivamente allo scoperto con la nuova compagna, mentre la Blasi ha mantenuto inizialmente un profilo più basso.
Presto, la conduttrice romana ritornerà protagonista in televisione alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, col pubblico curiosissimo di rivederla di nuovo sotto i riflettori. Ma sapete dove vive adesso Ilary, ora che Totti è lontano? Ecco la casa da sogno all’Eur.
Ilary Blasi, ecco la maxi-villa all’Eur dove vive dopo l’addio a Totti: una casa da sogno
Se da un lato Totti, qualche mese fa, si è trasferito con Noemi in una nuova casa e in un nuovo quartiere di Roma (nel Nord-Est della Capitale) Ilary Blasi è invece rimasta coi figli Christian, Chanel e Isabel nella celebre villa di famiglia all’Eur. La residenza è ormai da anni la storica abitazione della famiglia Totti-Blasi, tanto che la coppia ci ha vissuto fino alla scorsa estate per circa quindici anni.
La casa non è stata mai aperta alla stampa, ma come più volte visto anche grazie ai contenuti social sia della Blasi che di Totti, o anche più di recente ad esempio della figlia Chanel (attivissima su Instagram e TikTok) è davvero grandissima ed è dotata di ogni comfort. Diverse sarebbero le stanze presenti nell’abitazione, dotata di un arredamento elegantissimo e di ampi spazi esterni.
Oltre al patio esterno con salottino e cucina, all’interno della villa ci sarebbero anche un campo da calcetto e un campo da tennis, così come una piscina. Una casa davvero da sogno che, per forza di cose (così come per il suo valore), rimane centrale nelle vicende burocratiche legate alla separazione di una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dell’ultimo decennio.