Kate Middleton ha rivelato qual è stato il momento più complicato vissuto in questi ultimi mesi: nessuno poteva immaginare questa verità.
Negli ultimi giorni Kate Middleton e William sono apparsi poco in pubblico. Il popolo ha così cominciato ad alzare dei sospetti per capire le possibili cause di questa assenza. Sappiamo che, quando una notizia o una voce sulla famiglia reale si apre, in men che non si dica si diffonde in tutto il mondo.
Questo succede perché gli occhi sono sempre puntati su di loro. Ogni movimento potrebbe portare ad un’informazione inedita e potrebbe far scoppiare il ‘caso’. Proprio com’è successo per l’assenza in giro della coppia reale. Secondo i tabloid inglesi però, la preoccupazione non dovrebbe esserci. I due avrebbero preso le distanze dagli eventi pubblici e da altre iniziative, di recente, per dedicarsi ai tre figli. Dato che nei giorni di Pasqua non vanno a scuola, avrebbero deciso di passare dei momenti in famiglia, lontano dal caos del mondo.
Ma tra le tante notizie che ogni giorno giungono e che riguardano la Royal Family è arrivata un’altra altrettanto scottante. Anche questa riguarda la coppia ma precisamente solo Kate. Infatti, avrebbe raccontato qual è stato il momento più difficile vissuto in questi ultimi mesi, da principessa del Galles: ecco la verità.
Kate Middleton, adesso spunta fuori la verità sulla Royal Family: per lei è stato molto difficile
La famiglia reale è sempre sotto l’occhio dei riflettori e in questi ultimi giorni al centro dell’attenzione troviamo Kate Middleton. In particolare lo è, per una confidenza che avrebbe fatto, legata ad Harry e Meghan, rivelando uno dei momenti più difficili vissuti in questi mesi. A spifferare questa inaspettata verità è stato il corrispondente reale Robert Jobson.
A quanto pare, la moglie di William si sarebbe lamentata di essere stata in qualche modo ‘costretta’ a fare la passeggiata a Windsor dopo la morte della regina Elisabetta, insieme alla coppia. Sembrerebbe che quel gesto, voluto da Re Carlo, per mostrare al popolo l’unità e il senso di coesione in famiglia, soprattutto dopo un evento del genere, l’avrebbe scossa fortemente.
Secondo quanto riportato, l’avrebbe addirittura messa in imbarazzo dato che è stato un avvicinamento forzato. Infatti, quando apparvero le prime immagini in cui le due coppie erano insieme, mentre si incamminavano lungo la strada pronte a salutare chi era giunto per dare l’ultimo saluto alla regina, iniziarono ad emergere subito voci di un’apparizione forzata e senza affetto. Da tempo ormai le notizie sul rapporto che corre tra Kate e William con i duchi di Sussex non sono positive e sembrerebbe che siano sempre più lontani. Sarebbe proprio questo il momento più difficile vissuto dalla principessa del Galles.