I bonus difficoltà economica.Purtroppo l’inflazione registra ancora un tasso alto, e i prezzi risultano lievitati davvero tanto; è sempre più difficile fare anche una semplice spesa. Anche le utenze sono sempre più salate, quindi mettere da parte soldi e risparmiare è sempre più complicato. Da poco è tornato un bonus che lo scorso anno ha aiutato davvero tante persone.
Bonus Contributi: si ottiene in questo modo
Si tratta però di uno sconto che va ad aumentare del 3% per tutti quelli che hanno uno stipendio più basso di 1923 euro al mese, quindi reddito annuale loro di 25.000 euro. L’importo dipende sia dallo stipendio e dal periodo. Lo scorso anno i lavoratori hanno avuto uno sgravio dello 0,80% tra gennaio e giugno. Tra luglio e dicembre, del 2% oltre ovviamente la tredicesima. Ovviamente questo sussidio può essere soggetto a modifiche.
Ovviamente l’intento è quello di aiutare i lavoratori che guadagnano meno, quindi potranno usufruire di uno stipendio più alto. Inoltre questo non andrà ad influire sui contributi che vengono versati per la pensione.