Tiktoker mostra come essere alla moda spendendo poco: borse di lusso low cost per tutti

Vuoi essere alla moda, ma senza spendere una fortuna? Ti basta seguire allora i consigli di una tiktoker di Singapore per avere borse di lusso low cost!

Viviamo in un mondo sovraesposto in cui tutto non solo può diventare un contenuto, ma diventa anche aspetto intrinseco della nostra persona. In altre parole, siamo quello che facciamo e i nostri oggetti, hobby e viaggi ci identificano in quanto tali. Ma non finisce qui. Più la nostra vetrina social è patinata e maggiore è il riconoscimento sociale che otteniamo, proprio in virtù di quel benessere che ostentiamo e che ci garantisce una forma di rispetto.

Borse di lusso low cost
Borse di lusso low cost, i consigli su TikTok – Radio7.it

Ecco perché, tra le altre cose, ci teniamo ad avere un aspetto e un look che sia il più possibile curato con accessori e abbigliamento di lusso. E in tal ottica, cosa c’è di meglio di una borsa firmata da poter fotografare, postare sui social e sfoggiare a dovere per le occasioni che contano?

Più di un cappotto o ancora di un paio di occhiali, infatti, è proprio la borsa a restituire agli altri il nostro status symbol. Motivo per cui tutti impazziscono per i modelli griffati che costano però un occhio della testa nove volte su dieci. Eppure, una tiktoker di Singapore ha deciso di cambiare le carte in tavola: per avere borse di lusso low cost e sentirti sempre alla moda, ecco cosa devi realmente fare.

La genuinità dello sfarzo: le borse di lusso low cost sono la vera del momento

Zoe Gabriel è una giovanissima content creator di Singapore, ma ha già le idee molto chiare ed è molto matura per la sua età. E il video “My First Luxury Bag”, diventato virale nel giro di nulla e pubblicato su TikTok, lo dimostra eccome. La ragazza, infatti, ha mostrato fiera la borsa di lusso che le aveva regalato suo padre, un secchiello nero di Charles & Keith, ovvero un brand asiatico low cost.

Zoe Gabriel
La tiktoker Zoe Gabriel – (Fonte IG: @charleskeithofficial) – Radio7.it

Tuttavia gli haters si sono scatenati sotto il video. La borsa, infatti, costa “solo” 60 euro, troppo poco per essere definito un accessorio di lusso o ancora di valore. Insomma, le borse griffate sarebbero altre. Ma non per lei che non ha perso il suo entusiasmo e in un secondo video pubblicato sempre su TikTok ha spiegato la sua situazione familiare.

Il denaro è l’argomento che mi mette più a disagio, perché crescendo non ne ho mai avuto molto a disposizione“, ha spiegato Zoe ai suoi follower confessando così di non provenire da una famiglia agiata e che anche un borsa da 60 euro per lei è un oggetto di lusso. “Per te una borsa da 80 dollari può non essere un lusso ma per me e la mia famiglia è una cifra importante. Sono così grata a mio padre per avermela comprata: ha lavorato duramente per ottenere i soldi necessari“.

@zohtacothank you dad 🥹♬ Glitch – Just audios

Insomma, il valore della borsa va oltre il suo valore di mercato. Ma non finisce qui. Proprio per il messaggio positivo lanciato dalla tiktoker, Charles & Keith ha deciso di fare di Zoe la sua brand community ambassador. Insomma, se vuoi essere alla moda e avere prodotti di lusso, non è il costo finale che trovi sul cartellino a determinare chi sei e quanto cool o elegante puoi essere, ma quello che provi e la gratificazione che ne ricevi. Così sì che sarai sempre impeccabile!

Gestione cookie