L’abbiamo sperato per anni e finalmente arriva la conferma, arriverà il sequel di Tre metri sopra al cielo, ad annunciarlo è stato proprio Federico Moccia. Cosa succederà a Step e Babi?
I fan di Tre metri sopra al cielo hanno sperato per anni che arrivasse il sequel della storia d’amore che ha appassionato più generazioni e ora la notizia è arrivata, ci sarà. Federico Moccia l’ha annunciato qualche giorno fa.
L’autore degli amati libri, in occasione del conseguimento della Laurea in Lettere, ha dato anche questa bellissima notizia. Ora tutti vogliono sapere cosa accadrà a Babi e Step e agli altri protagonisti.
Federico Moccia ha annunciato che sta scrivendo un sequel di Tre metri sopra il cielo, a distanza di tanti anni arriva la notizia che i fan della storia d’amore tra Babi e Step stavano aspettando.
Il noto autore, durante il programma Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, ha prima detto di essersi laureato: “Era un sogno, dedico ai miei genitori questo traguardo. Tutto è iniziato durante la Pandemia, ero a casa ed avevo molto tempo libero. Così, ho pensato di mettermi a studiare seriamente e mi sono iscritto all’università. Corso di laurea in Lettere moderna, mi sono laureato con 107 su 100″.
Poi è arrivata la bella notizia, la sorpresa che ha spiazzato tutti. Dopo Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te e Scusa ma ti chiamo amore, arriverà un nuovo libro e sarà il sequel della prima storia. Ma cosa accadrà agli amati protagonisti? Rivedremo sempre loro?
Con Ho voglia di Te Step incontra un nuovo amore, ma a quanto pare nel nuovo libro, a giudicare dalle parole di Moccia, avremo un riavvicinamento tra i due vecchi fidanzati: “Sto lavorando ad un nuovo romanzo, lo annuncio qui da voi. Step e Babi sono ormai adulti, hanno i figli e la loro storia continua“.
Le parole hanno letteralmente mandato in delirio i fan della coppia che, dopo tantissimi anni, sperano ancora in un loro riavvicinamento. Moccia non ha voluto rivelare altro, dunque, per sapere cosa accadrà ai protagonisti dovremo attendere l’uscita del nuovo libro che siamo sicuri divoreranno tutti.
Federico Moccia ha poi concluso il suo intervento mandando un messaggio ai tanti giovani che lo seguono: “La cultura non deve mai mancare nella vita di tutti noi. Studiate per gli esami all’università, ma anche per il vostro diletto”.