La produzione di The Crown ha scelto l’attore che andrà ad interpretare il principe Harry nella sesta stagione della serie.
Le vicende della Famiglia Reale sono sempre seguitissime dai tanti fan della Corona britannica, specialmente dopo l’uscita dell’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore. Anche se nessuno dei membri reali ha voluto replicare pubblicamente alle accuse lanciate dal Duca di Sussex nel suo volume, i tabloid britannici hanno riferito che all’interno di Buckingham Palace il fastidio c’è stato eccome, tanto che il principe William avrebbe chiesto a re Carlo III di non invitare Harry all’incoronazione.
Il nuovo sovrano non ha ascoltato il suo primogenito e ha deciso di invitare sia Harry che Meghan alla cerimonia del prossimo 6 maggio, che si terrà presso l’Abbazia di Westminster. Un evento molto atteso dalla Famiglia Reale e anche dagli stessi sudditi britannici, che potranno vivere finalmente un giorno di festa dopo aver pianto molte lacrime per la morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni.
Ma oltre alla cerimonia di incoronazione, i fan della Famiglia Reale attendono con ansia anche l’uscita della sesta stagione della fortunatissima serie The Crown, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Nel frattempo cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama della sesta stagione e sui nuovi personaggi che andranno a caratterizzare la serie.
The Crown, i fan notano la somiglianza: capelli rossi e occhi azzurri
La quinta stagione si era conclusa nel pieno degli anni ’90, dopo il divorzio tra Carlo e Diana. In questa sesta stagione vedremo tra i protagonisti anche William e Harry, che passerà dalla fase adolescenziale agli anni dell’Università, dove incontrerà la sua futura moglie Kate Middleton.
L’attore che interpreterà William nel suo periodo universitario è Ed Mc Vey, mentre l’attuale principessa di Galles sarà impersonata da Meg Bellamy. Come accennato, nella sesta stagione troverà ampio spazio anche il principe Harry, che sarà interpretato dall’attore Luther Ford.
La scelta della produzione di The Crown sembra aver riscosso molti consensi nell’affezionato pubblico della serie. In molti hanno fatto notare la somiglianza tra Luther Ford e Harry, specialmente per via dei capelli rossi e degli occhi azzurri.
In tanti attendono di sapere il parere di Harry, visto che il principe aveva detto la sua su come era stata raccontata sua madre, la principessa Diana, nella quarta e quinta stagione di The Crown: il Duca di Sussex era stato piuttosto critico in merito.