Pierpaolo Spollon, difficile trattenere le lacrime: l’annuncio commovente

Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti 7, ha fatto un annuncio social davvero commovente: difficile trattenere le lacrime.

Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi, nel cast di Che Dio ci aiuti 7, hanno sopperito alla grande all’addio di Elena Sofia Ricci che ha scelto di dimettersi dal suo ruolo di Suor Angela per interpretare nuovi personaggi. I due giovani attori sono riusciti a non far sentire la mancanza dell’amata suora e hanno condotto la settima stagione della fiction al successo. I dati d’ascolto sono infatti esaltanti e rivelano come la serie sia amata dal pubblico nonostante un cast rivoluzionato.

Pierpaolo Spollon conferenza stampa
Pierpaolo Spollon annuncio social-Foto Ansa- Radio7.it

L’attore di Doc-Nelle tue mani ha debuttato nella fiction lo scorso anno e si è subito conquistato un posto d’onore. Dal ruolo marginale è passato ad affiancare Azzurra, alias Francesca Chillemi, nelle sue bizzarre indagini: ironici, leggeri e molto divertenti i due insieme funzionano e hanno ricevuto il pieno consenso dei telespettatori che attendono ansiosi l’appuntamento settimanale. Spollon è entrato appieno nel ruolo di Emiliano, si è integrato perfettamente con il resto del cast, che durante le riprese ha vissuto ad Assisi, e non ha mancato di documentare il dietro le quinte della fiction.

Molto attivo su Instagram Pierpaolo Spollon ha condiviso una serie di scatti del lavoro fatto ad Assisi. Dagli scontri e incontri con Azzurra, ma anche con gli altri colleghi, il bel attore, dal futuro promettente, ha coinvolto i followers rivelando anche qualche anticipazione della serie. Ora che Che Dio ci aiuti è prossimo a chiudere i battenti Spollon ha fatto sui social un annuncio davvero inatteso, dichiarazioni commoventi per cui è difficile trattenere le lacrime. Ecco cos’ha detto il bel Emiliano prima della puntata conclusiva della serie.

Pierpaolo Spollon: “Per le lacrime aspettate pure giovedì”

Giovedì 16 Marzo andrà in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7, un finale di stagione che, secondo alcuni rumors, appassionerà il pubblico fedele. Ad incuriosire è soprattutto Pierpaolo Spollon, che interpreta il giovane psichiatra Emiliano. L’attore ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di scatti del dietro le quinte della fiction, foto accompagnate da una didascalia significativa:

Spollon primo piano social
Pierpaolo Spollon annuncio commovente- Instagram- Radio7.it

“L’ultima settimana di Emyliano. Per le lacrime aspettate pure Giovedi”. L’annuncio non è passato inosservato ai fans della serie che hanno immediatamente chiesto qualche anticipazioni all’attore. Sicuramente ancora una volta Azzurra e co. non deluderanno il loro pubblico che non potrà evitare di commuoversi e versare anche qualche lacrima.

 

 

Gestione cookie