Monica Bellucci, la foto senza reggiseno fa impazzire i fan: boom di like immediato, bellezza mista ad eleganza da mozzare il fiato.
Passano gli anni, ma a svettare per eleganza, bellezza e sensualità è sempre Monica Bellucci. L’attrice e supermodella classe ’64 è da decenni un’icona di sensualità e bellezza mondiale, ammirata per il suo immenso fascino e per quella bravura che, oltre in passerella, ha dimostrato anche sul set di importantissime pellicole rimaste nella Storia del Cinema.
Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski e La passione di Cristo di Mel Gibson sono solo alcuni dei film di successo internazionale a cui la Bellucci ha preso parte. Tra moda e cinema, il suo talento e il suo fascino sono stati riconosciuti in tutto il mondo.
Arrivata alla bellezza di 58 anni, sembra che la Bellucci non abbia perso nemmeno un briciolo di tutta quella grazia, quell’eleganza e quella bellezza che sin dall’inizio della sua carriera hanno fatto battere il cuore del pubblico. Ecco la nuova foto, senza reggiseno sfoggia una femminilità oltre ogni limite: la visione è da incanto.
Monica Bellucci, la foto come modella: tutta la sua proverbiale bellezza in mostra
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Monica Bellucci ha di recente ricondiviso la copertina realizzata per la rivista di moda Harper’s Bazaar, nell’edizione del Vietnam. Come si vede, la Bellucci indossa un lungo abito nero a sirena trasparente, capace di enfatizzare (senza mai risultare volgare) il prosperoso décollété della supermodella.
L’effetto utilizzato per la foto accentua l’effetto vedo-non vedo, enfatizzando la sensualità della Bellucci e tutta la sua immensa classe; una visione da sogno, che concilia grazia a bellezza come solamente la supermodella di Città di Castello riesce a rappresentare. Tantissimi i like arrivati allo scatto, così come infiniti i commenti arrivati per la Bellucci da ogni parte del mondo; cuori, complimenti e vezzeggiativi in diverse lingue si sprecano come sempre per lei.
“Stupenda, come sempre!” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “My queen”, con tanto di cuore nero a richiamare il colore del vestito. Passano gli anni, ma Monica Bellucci è sempre capace di incantare restando un sex symbol internazionale, pieno di eleganza e fascino; quando decide di mostrarsi, il tempo si ferma per ammirarne la bellezza senza confini.