Alba Parietti ha raccontato cosa è accaduto a lei e a suo figlio: i particolari hanno lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori.
Alba Parietti sta comparendo spesso nei programmi televisivi, specialmente nel ruolo di concorrente: di recente l’abbiamo infatti vista a Tale e Quale Show, ma anche nel Cantante Mascherato e in Tale e Quale Sanremo. Tuttavia, i fan attendono con ansia che la popolare showgirl e conduttrice possa finalmente prendere il timone del nuovo programma, Non sono una signora. La trasmissione doveva prendere il via alla fine dello scorso anno ma è stata poi rinviata al 2023.
Dopo un primo slittamento, lo scorso gennaio è arrivata la notizia che i fan di Alba Parietti non avrebbero mai voluto ricevere: bisognerà infatti attendere fino a maggio per vedere la prima puntata della nuova trasmissione.
L’adattamento italiano del programma Make Up Your Mind – dove 5 celebrità si sfideranno vestendo i panni di incredibili Drag Queen – sarà caratterizzato da cinque puntate.
Alba Parietti truffata, fan sconcertati: il racconto della conduttrice
L’ulteriore slittamento dello show ha ovviamente infastidito Alba Parietti, anche se la 61enne torinese ha dovuto affrontare situazioni ben più complicate negli ultimi tempi. E’ stata lei stessa a raccontare al programma Zona Bianca di essere stata raggirata da una maga. La sedicente veggente aveva detto ad Alba Parietti che suo figlio, Francesco Oppini, aveva ricevuto una maledizione, in modo da spillarle dei soldi.
“Mio figlio attraversava un momento particolare. Lei mi ha invitata dicendo che a mio figlio era stata fatta una maledizione – ha detto Alba Parietti alla trasmissione di Rete 4 – Io ero talmente debole che pur sapendo di essere fregata da questa persona, che le ho dato dei soldi. Ha lavorato di me con una manipolazione che ci sono cascata“.
La Parietti, ospite della trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi, ha voluto raccontare questo episodio per mettere in guardia dai cosiddetti maghi e veggenti. In studio si stava infatti parlando di Gisella Cardia (vero nome Maria Giuseppa Scarpulla), l’ex imprenditrice 53enne che afferma di parlare con la Madonna di Trevignano: la statua della Vergine è stata al centro delle cronache in queste settimane per una presunta lacrimazione di sangue. L’imprenditrice sostiene di parlare con la Madonna ogni 3 del mese e sono in molti a credere alle sue parole: centinaia di fedeli provenienti da tutta Europa si recano in pellegrinaggio a Trevignano Romano, a poca distanza da Roma.