Federica Nargi è protagonista di un retroscena inaspettato: l’ex velina ha un attacco di panico in diretta. Il suo Matri reagisce così.
Attimi di paura per Federica Nargi. L’ex velina ha vissuto momenti di paura, ripresi in diretta dal compagno Matri. All’attacco di panico della classe 1990, il calciatore reagisce così.
Seguitissima sui social, la Nargi è conosciuta per la sua bellezza incredibile. 33 anni, il grande successo arriva con la sua partecipazione a “Striscia la Notizia” nei panni di velina, al fianco della collega Costanza Caracciolo, diventata negli anni sua amica del cuore. Dal piccolo schermo, Federica ha poi fatto strada nel mondo del web, in particolare su Instagram dove è seguitissima. Sul suo feed da sogno è ritratta in ogni scatto stupenda: tra le foto dai suoi shooting, è testimonial di molti brand, non mancano attimi al fianco della sua splendida famiglia.
Per quanto riguarda la sfera privata, dal 2009 è fidanzata con l’attaccante ex Juventus, ora Graffignana, Alessandro Matri, con cui ha dato alla luce Sofia e Beatrice. I due si sono conosciuti casualmente in una discoteca e da allora piano piano si sono fidati sempre più l’uno dell’altra. D’altronde la Nargi è sempre stata molto diffidente di natura nonché estremamente gelosa.
Legati da 14 anni, i due stanno crescendo le loro splendide bimbe: di recente sono partiti con la famiglia al completo alla volta della montagna. Proprio qui è accaduto un brutto episodio per la Nargi.
Federica Nargi, attacco di panico in diretta: il marito reagisce così
Partita per una vacanza in montagna al fianco del marito e delle figlie, Federica Nargi ha visto trasformare il suo soggiorno in un incubo.
La Nargi non ha mai fatto mistero di come non ami la neve: in particolare la cosa che teme di più sono gli sci ai piedi, che non la fanno sentire per nulla a suo agio. Nonostante tutto l’ex velina ha voluto affrontare le sue paure scendendo in pista. Ma le cose non sono andate come sperato. Purtroppo trovandosi davanti a una pista molto difficile, Federica si è bloccata. Il panico l’ha dominato, facendola stare molto male: a riprendere tutto il marito in diretta su Instagram.
Se lui ha preso l’episodio con ironia, forse nell’intento di sdrammatizzare la situazione, non è lo stesso per la showgirl, dispiaciuta per l’accaduto. Provvidenziale l’arrivo dei soccorsi alpini che l’hanno salvata dalla crisi, trasportandolo a valle. Nonostante gli attimi di paura, la Nargi ben presto è ritornata sulla neve, dimostrando quanto sia determinata a superare questo blocco, per godersi così le giornate in montagna con la sua famiglia.