Ci sono alcuni segni zodiacali che sono davvero passionali, possiamo dire che son o maestri di passione a letto: ecco quali sono
Ogni persona ha delle caratteristiche peculiari che lo rendono unico. C’è chi è più nostalgico, più furbo, più avvezzo all’estetica, chi è più furbo, e così via. Questo avviene perché ognuno di noi ha una propria indole.
Si tratta di caratteristiche uniche che, nonostante vengono modificate con il contesto sociale, appartengono a noi stessi e spesso vengono fuori nelle situazioni più estreme. Molto dipende quindi dal nostro segno zodiacale, ma anche dall’ascendente. Questi sono i tratti astrali più importanti.
Il segno zodiacale è quello in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, e rappresenta la nostra personalità e temperamento. L’Ascendente invece è il segno che nasceva all’orizzonte quando siamo nati e rappresenta una sorta di maschera. Ovvero qual è l’opinione che si fanno gli altri di noi.
Ci sono alcuni segni che sono particolarmente passionali e dei maestri a letto, dei veri esperti. Scopriamo quali sono i segni più hot e passionali dello zodiaco.
I segni più passionali dello zodiaco
Tra i più passionali troviamo anche i nati sotto il segni del Leone che sono egocentrici. Amano stare al centro dell’attenzione ed esprimono apertamente la loro sessualità. Rischiano davvero tanto e a letto osano e sperimentano nuove cose.
Anche il segno dell’Ariete ha una grande energia e impulsività soprattutto a letto. Sono determinati e amano superare i propri limiti soprattutto sotto le coperte. I segni più passionali generalmente sono quelli di Fuoco e di Acqua.
I segni di fuoco, ovvero Ariete, Sagittario e Leone hanno un’energia che è traspare davvero tanto e amano vivere la vita a 100 all’ora senza remore. Amano anche la sfida. I nati sotto i segni d’acqua come Scorpione, Cancro e Pesci sono più sensibili ed emotivi ed empatici. Hanno la caratteristica di essere irrazionali e istintivi in amore.