Foto+pazzesche%2C+in+casa+come+in+studio+di+fotografo%3A+trucco+fenomenale%2C+vedrai+che+immagine+del+profilo
radio7it
/2023/03/06/foto-pazzesche-in-casa-come-in-studio-di-fotografo-trucco-fenomenale-vedrai-che-immagine-del-profilo/amp/
LifeStyle

Foto pazzesche, in casa come in studio di fotografo: trucco fenomenale, vedrai che immagine del profilo

Published by
Lucia Guerra

Vuoi fare delle foto pazzesche anche in casa? Non avrai bisogno di uno studio fotografico: con questi trucco sarai stupenda.

Negli ultimi anni l’amore per la fotografia si è sviluppato sempre di più, soprattutto tra i giovani. La fotografia è stato da sempre motivo perfetto per poter immortalare momenti che col tempo sarebbero andati persi o sarebbero stati dimenticati. Son state utili soprattutto per farci conoscere la storia, per capire l’abbigliamento che indossavano i nostri antenati, le giornate tipiche che trascorrevano e così via. Insomma, un’importantissima fonte di comunicazione che deve essere tramandata di generazione in generazione.

Come creare foto pazzesche senza fotografo (Radio7.it)

Ad oggi fare foto pazzesche è diventato uso comune, addirittura le si possono fare, come dal fotografo, semplicemente restando nella propria casa. Siete curiose di sapere in che modo? Ve lo sveliamo subito di seguito.

Finalmente potrete fare foto pazzesche semplicemente restando in casa: ecco come

Abbiamo detto, precedentemente, che negli ultimi anni la fotografia è diventato un mezzo di comunicazione sempre più potente. Ciò è accaduto soprattutto grazie all’utilizzo dei social: postare immagini di paesaggi o foto che ci ritraggono in pose mozzafiato è ormai considerata la routine, anzi sembra strano se non lo fai anche tu. Sempre più persone, grazie a questo nuovo modo di vivere e pensare, hanno ben deciso di recarsi dal proprio fotografo di fiducia e fare uno shooting selezionando poi le foto migliori da pubblicare. Ma se vi dicessimo che ormai non c’è più bisogno del fotografo? Da oggi in poi, foto spettacolari potrete farle anche in casa. Vediamo in che modo realizzare questo servizio fotografico da urlo seguendo i consigli di un famoso tiktoker: Befri.

Come creare foto pazzesche semplicemente in casa (Radio7.it)

La prima cosa da dover fare è procurarsi una macchina fotografica da professionisti, magari ve la fate prestare da un amico o un parente (se già ne possiede una) o l’acquistate (anche usata su Internet la si trova ad un buon prezzo). Dopo aver procurato lo strumento necessario per il servizio fotografico, non ci resta che metterlo in atto.

Spegniamo tutte le luci presenti in camera, scegliamo la finestra più grande e luminosa presenta al suo interno e posizioniamo avanti ad essa una sedia, dove ci andremo a sedere per essere fotografate. Le pose da scegliere sono migliaia, i vestiti da cambiare anche, gli accessori da indossare son meravigliosi e di diverso tipo: insomma possiamo usare ciò che vogliamo.

Magari, per rendere tutto più ‘reale’ e far sembrare davvero che siamo in uno studio fotografico, possiamo sederci sulla sedia, alzare una sola gamba, mettere su di essa un braccio piegato, sul quale appoggeremo la testa, e al di sotto un altro braccio.

@befric Il cappello me l’ha regalato mio fratello 🎩 #imparacontiktok #fotografia #tutorial #photography ♬ What You Know Bout Love – Pop Smoke

Seguendo questi consigli sicuramente riuscirete ad ottenere fotografie spettacolari da utilizzare per cambiare la vostra immagine del profilo.

Published by
Lucia Guerra