Orietta Berti è finita nel mirino degli utenti social che l’hanno definita “obsoleta”: commento che ha suscitato la reazione della collega.
Il Grande Fratello Vip 7 continua a suscitare commenti e critiche. Quello che sta succedendo nella casa fra i concorrenti divisi in due fazioni vivacizza i social, in particolare Twitter dove in cinguetti sono continui. Molto attiva sul social Sonia Bruganelli, che quest’anno ha preso molto a cuore il suo ruolo d’opinionista nel reality. Voluta d’Alfonso Signorini per i suoi diretti modi di fare la moglie di Bonolis, in questa fase conclusiva del format, sembra avere le idee chiare sulla sincerità degli inquilini.
Nel mirino della Bruganelli la scorsa settimana è finito Edoardo Tavassi che ha con un rapporto contrastato con Antonella Fiordelisi, pupilla dell’opinionista. La gieffina è stata infatti più volte difesa da Sonia e questo ha creato una serie di malumori. Ovviamente la moglie di Bonolis ha il suo seguito anche sui social, dove viene osannata per le sue criticabili opinioni. Dopo aver definito Tavassi manipolatore, burattinaio, stratega e senza anima i followers non hanno nascosto di condividere le parole dell’opinionista.
Inoltre Sonia ha messo dei like a chi ha demolito anche Giaele e Micol definendole delle galline: “Non Sonia che sta distruggendo quel ratto di Tavassi ed EdoCane e quelle due galline di Giaele e Micol“. E ancora: “Lei stasera ha proprio deciso di distruggerlo, farlo a pezzi, ridurlo in cenere!“. Agli utenti attenti non è poi sfuggito il like che la Bruganelli ha messo a chi ha infierito anche contro Orietta Berti. La produttrice tv si è così esposta contro la collega, dopo mesi di rapporti apparentemente diplomatici è finalmente uscita allo scoperto.
Sonia Bruganelli, like contro Orietta Berti: “E’ obsoleta e misogina”
Sonia Bruganelli ha messo un like decisamente inaspettato che sicuramente avrà delle conseguenze. “Sonia grande stasera, ti ho riconosciuta donna per le donne (a differenza della obsoleta e misogina Berti, sempre dalla parte dei maschi). Donna tutta d’un pezzo, decisa e precisa“. Questo il tweet “incriminato” che si scaglia contro la Berti e che la moglie di Bonolis ha approvato.
Per il momento la cantante non ha risposto alle accuse, ma sicuramente durante la diretta avrà la possibilità di difendersi: le due opinioniste per la prima volta dopo mesi potrebbero avere il loro primo confronto. Alfonso Signorini saprà gestire al meglio anche questo inaspettato chiarimento.