Tananai+riprende+di+nascosto+il+tassista%2C+quello+che+succede+lascia+senza+parole%3A+social+in+rivolta
radio7it
/2023/03/04/tananai-riprende-di-nascosto-il-tassista-quello-che-succede-lascia-senza-parole-social-in-rivolta/amp/
Spettacolo

Tananai riprende di nascosto il tassista, quello che succede lascia senza parole: social in rivolta

Published by
Cindy Delfini

Il video girato di nascosto e successivamente condiviso sui social dal cantante ha fatto il giro del web scatenando le reazioni dei fan.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Tananai è sicuramente la sua autoironia. È grazie a quest’ultima, infatti, se si è guadagnato una notevole popolarità tra il pubblico. A partire dalla sua prima partecipazione a Sanremo, dove si è esibito nel singolo “Sesso occasionale”, classificandosi all’ultimo posto: la reazione dell’artista, preso dalla gioia nonostante tutto, è diventata subito virale. Ora Tananai è tornato a far parlare di sé, con un nuovo video che sul web sta spopolando.

Tananai, il video girato di nascosto scatena le reazioni del web (Ansa) – radio7.it

Classe 1995, Tananai ha esordito come cantante dopo essersi dedicato alla produzione di musica elettronica per diversi anni. Il successo per lui è arrivato con la pubblicazione del singolo “Giugno”, al quale ha fatto seguito “Baby Goddamn”, schizzato in cima alla classifica di Spotify. Nel 2021 si è aggiudicato il secondo posto a Sanremo Giovani, ottenendo la possibilità di partecipare al prestigioso Festival di Sanremo. Nonostante l’ultima posizione, il brano “Sesso occasionale” ha riscosso un ottimo successo.

L’estate del 2022 è stata segnata dall’uscita di “La dolce vita” in collaborazione con Fedez e Mara Sattei: il singolo è diventato una hit, contribuendo alla sua consacrazione musicale.  Quest’anno il cantante è tornato sul palco di Sanremo con “Tango”, canzone che racconta dell’amore tra i coniugi ucraini Olga e Maksim, costretti a vivere separati per via della guerra. L’artista si è affermato al quinto posto facendo emozionare il pubblico con il suo singolo.

Tananai, il botta e risposta col tassista spopola sul web

Nonostante la sua notorietà, il cantante si è ritrovato a vivere una situazione alquanto paradossale che lui stesso ha prontamente ripreso e condiviso sui social. Tananai ha filmato tutto di nascosto, scatenando le reazioni del web. Ma cosa è successo? L’artista ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali è possibile vederlo a bordo di un taxi, con il brano “Tango” in sottofondo.

(Instagram) – radio7.it

Il cantante ha chiesto all’autista di alzare il volume e quando quest’ultimo gli ha domandato se gli piacesse la canzone, lui ha risposto “Mi piace molto. Mi fa piacere che abbiamo dei gusti in comune”, per poi mettersi a canticchiare. Ha poi iniziato a chiacchierare con il tassista, che gli ha chiesto se avesse seguito il Festival di Sanremo. Al che la sua risposta è stata: “Era al festival in realtà. Sono Tananai, sono quello”.


L’austista – che inizialmente non lo aveva riconosciuto – è rimasto sorpreso e si è subito fatto avanti per una foto. Il video si conclude con il tassista che chiede al cantante se sia il nipote di Biagio Antonacci. Tananai ha esclamato: “No, non so chi sia Biagio Antonacci. Lo odio!” per poi spiegare che si trattava solamente di una battuta (il giovane artista e Antonacci, tra l’altro, hanno uno splendido rapporto).

Published by
Cindy Delfini