Ligabue%2C+regalo+ai+fans%3A+un+evento+unico+per+la+prima+volta+in+assoluto
radio7it
/2023/03/04/ligabue-regalo-ai-fans-un-evento-unico-per-la-prima-volta-in-assoluto/amp/
Gossip

Ligabue, regalo ai fans: un evento unico per la prima volta in assoluto

Published by
Martina Petrillo

Ligabue ha fatto uno straordinario regalo a tutti i suoi fan: si tratta di un evento unico che ha immediatamente fatto felici tutti.

Ligabue non ha assolutamente bisogno di troppe presentazioni. Attualmente tra le voci più apprezzate dal pubblico italiano, il cantante emiliano vanta una carriera musicale davvero impressionante, fatta di grandi successi, incredibili riconoscimenti ed impressionanti traguardi.

Il regalo di Ligabue ai fan: un evento raro. Credits: Instagram @ligabue_official (radio7.it)

Amatissimo per le sue canzoni, il buon Luciano Ligabue gode di un successo clamoroso persino sui suoi canali social. È proprio qui che, di tanto in tanto, si diletta a condividere scatti con il suo pubblico, che permette loro di conoscerlo sotto altri punti di vista. Non solo, infatti, il cantante ama condividere foto della sua vita musicale e dei suoi eventi, ma adora poter fare entrare i suoi sostenitori anche nella sua vita di tutti i giorni. Insomma, Instagram offre un ritratto di sé completo, che ci permette di conoscerlo al di là dell’aspetto musicale.

Qualche ora fa, però, Luciano Ligabue ha voluto lasciare di stucco tutti i suoi ammiratori, condividendo con loro un impressionante sorpresa. Per la prima volta in assoluto, il cantante si accinge ad essere il protagonista indiscusso di un evento raro, che – almeno fino a questo momento – non era mai successo prima d’ora. Un vero e proprio regalo per tutti i suoi fan, ve lo assicuriamo, che hanno immediatamente esultato di fronte ad un annuncio del genere. Di che cosa parliamo?

Il regalo di Ligabue per tutti i suoi fan lascia senza parole: straordinario!

Nessuno mai si sarebbe immaginato un regalo del genere da parte di Ligabue. Ed è questo che ha spinto tutti i fan del cantante ad esplodere completamente di gioia di fronte al suo annuncio. A distanza di qualche mese dal mega concerto di Campovolo (organizzato per festeggiare i suoi 30 anni di carriera), l’amato Luciano ha studiato un altro evento straordinario per tutti i suoi fan. Dateci un po’ uno sguardo:

L’annuncio a sorpresa di Ligabue su Instagram. Credits: Instagram @ligabue_official (radio7.it)

Sì, avete visto proprio bene: Luciano Ligabue sbarca al cinema! Dopo quasi un anno dal concerto di Campovolo, che ha raccolto milioni di spettatori, il cantante approderà sul grande schermo per raccontare le emozioni di quel giorno. A partire dal 20 marzo e per circa due giorni, in tutte le sale cinematografiche italiane sarà disponibile la visione del concerto, mista al racconto dei suoi protagonisti. Non solo, quindi, ci saranno i momenti live, ma anche retroscena, segreti e, perché no, anche piccole interviste a tutti quegli ospiti che hanno reso il concerto di Campovolo indimenticabile.

Un evento unico, avete proprio ragione, che inevitabilmente ha scatenato la reazione del suo pubblico social. “Sei un mito”, recita un commento. “Dobbiamo andare”, ne recita un altro. “Io c’ero, il cuore l’ho lasciato lì”, ne fa eco un altro. Insomma, l’annuncio del cantante è stato completamente bersagliato dai suoi sostenitori. E fa chiaramente comprendere quanto un’idea del genere abbia fatto piacere a tutti.

Come acquistare i biglietti

Appurato che il film che racconta le magie del concerto di Campovolo sarà disponibile nei cinema italiani il 20, 21 e 22 marzo, bisogna capire come si può procedere all’acquisto dei biglietti. Siete curiosi anche voi di saperne di più?

Come acquistare i biglietti per la serata evento di Ligabue. Credits: Instagram @ligabue_official (radio7.it)

L’annuncio di Ligabue è stato talmente sorprendente che ha fatto perdere la testa ad un bel po’ di persone. Al momento, però, non ci è dato sapere granché sull’acquisto dei biglietti e sul prezzo, ma nemmeno su tutte le sale cinematografiche che aderiranno ad un’iniziativa del genere. Pertanto, il consiglio che vi diamo è di stare molto attenti ad eventuali annunci del cantante perché manca pochissimo alla data. Quindi, sicuramente nei prossimi giorni si saprà di più. Nel frattempo, stay tuned.

Published by
Martina Petrillo