Valeria Marini è stata cancellata da uno dei programmi Rai più in vista: la showgirl ci è rimasta malissimo. Ecco cosa è accaduto.
Volto iconico della televisione, showgirl molto amata dal pubblico Valeria Marini ha visto sfumare in queste ore una nuova opportunità professionale. Negli ultimi anni l’ex showgirl del Bagaglino ha presenziato in tv come opinionista ed è stata protagonista di vari reality, ma non ha avuto grandi opportunità di mostrare il suo talento. Ora avrebbe potuto cogliere una preziosa occasione, ma è stata cancellata dal cast: cosa è successo?
Da tempo Valeria Marini è in attesa di un’opportunità che la riporti al centro della scena, e che le permetta d’esibirsi nel canto e nel ballo. La Marini si è adattata ai cambiamenti della televisione pur di continuare a lavorare: ha partecipato all‘Isola dei famosi più volte e al Grande Fratello e ha dimostrato d’essere un’artista versatile e talentuosa. Ha inoltre rivelato la sua personalità condividendo i suoi punti di forza e anche le fragilità. Il pubblico le ha sempre dimostrato sostegno e affetto e la sua presenza in tv è sempre molto gradita. Per queste ragioni riceve continue proposte di lavoro.
Ed è proprio a lei, che secondo alcuni rumors, avrebbe pensato Milly Carlucci per il cast de la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. A quanto pare la storica conduttrice sarebbe molto preoccupata per il cast del programma, recentemente sono stati rivelati i nomi di alcuni presunti concorrenti e la Carlucci sospetta che nella squadra ci sia un talpa. Il programma è giunto alla sua quarta edizione e fino ad oggi ha riscosso una grande attenzione, ovviamente il successo del talent è legato soprattutto all’identità segrete dei concorrenti.
Milly Carlucci preoccupata per il Cantante Mascherato
Secondo il la rivista diretta da Signoretti Valeria Marini era stata scelta nel cast, ma a causa di una fughe di notizie la trattativa non è giunta a compimento. Il magazine Nuovo tv ha infatti rivelato che Valeria era pronta ad indossare la maschera e a intraprendere questa nuova avventura, ma il segreto è stato svelato e la showgirl ha dovuto fare retromarcia.
Una scelta quella della produzione del format dovuta, e che a quanto pare ha coinvolto anche altri vip pronti a intraprendere questa particolare avventura. Inutile dire che Valeria è rimasta molto male, le sarebbe piaciuto molto partecipare a Il Cantante Mascherato 4, ma ora dovrà cambiare i piani. Il nome della presunta talpa non è stato ancora identificato, ma la Carlucci non può non può ovviare all’effetto sorpresa per questo deve guardarsi ben intorno.