Coach di canto ad Amici, Arisa nelle ultime settimane ha aperto il suo cuore ed ha rivelato alcune debolezze che fan temere per lei
Cantante dalla voce sopraffina, amata e apprezzata in tutt’Italia ma non solo, Arisa negli ultimi anni ha vissuto grandi trasformazioni e cambiamenti, soprattutto fisici ed estetici. Oltre alle diverse capigliature che ha sfoggiato nel corso del tempo, ha anche perso parecchio peso e si mostra oggi ad Amici di Maria De Filippi con una silhouette asciutta e tonica. Nonostante ciò, però, i suoi fan temono per lei.
Se già qualche settimana fa, nello studio di Amici durante una puntata domenicale, si era sfogata e aveva dato voce a tutta la propria amarezza, oggi la situazione sembra aggravarsi poiché le sue parole disegnano uno scenario pericoloso e profondo. Ecco cosa sta succedendo.
Se, quando è sul palco, lascia uscire una voce e una personalità forte e dirompente, capace di spazzare via ogni dubbio o pregiudizio, poi nel privato Arisa è una donna delicata e fragile. Già ad Amici, nella puntata della domenica, aveva lasciato fluire le proprie emozioni e si era detta insoddisfatta di sé stessa a livello artistico.
Nelle ultime ore, poi, su Instagram ha condiviso la fotografia di una pallina di plastilina rosa, che ha corredato con delle frasi che spaventano i fan. “L’istinto che ho dentro mi porta in angolo sul pavimento. Piccola piccola mi faccio, rannicchiata come un sasso e non solo per la postura. Da me non esce più niente, non entra più nessuno” scrive, rivelando uno stato d’animo triste e annebbiato.
“Per chiedere aiuto mi disintegro e mi sparo dallo stomaco urlando addosso a un altro. Lo uccido ma non muore, muoio solo io sola, sempre” continua. I fan sono molto preoccupati per la sua salute psicologica e, dopo lo sfogo ad Amici, queste parole rivelano una condizione di disagio e di forte solitudine, sia artistica che personale. Sicuramente è circondata da colleghi che la stimano e la supportano, come Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi nello studio di Amici o Gianluca Grignani che l’ha voluta con sé per la serata dei duetti di Sanremo, ma le sue parole parlano chiaro e disegnano uno stato di fragilità in cui spesso l’artista si è trovata: non ci resta che continuare a seguirla, per scoprire come andrà.