L’Eredità, che fine ha fatto Samira Lui? Perché è stata sostituita, il retroscena sulla modella e showgirl che ha incantato tutti.
Ancora una volta una professoressa de L’Eredità ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Da anni, ormai, il game show di Rai 1 lancia nel mondo dello spettacolo belle e talentuose showgirl; l’ultima della lista è e Samira Lui, modella e showgirl che col suo fascino e la sua bravura ha subito stregato tutti quanti.
Dopo varie esperienze come hostess, la Lui si è messa in mostra partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia. Classe ’98 e di origini senegalesi, coi suoi lineamenti e il suo corpo scolpito slanciato da circa 180 cm d’altezza ha brillato per eleganza e sensualità, guadagnandosi subito l’amore del pubblico.
Di recente però, gli spettatori del programma condotto da Flavio Insinna hanno visto la Lui sostituita da una nuova professoressa, tra l’altro una vecchia conoscenza: Eleonora Arosio. Ma perché la produzione ha deciso di sostituire Samira? Ecco svelato il motivo.
L’Eredità, perché Samira Lui è stata sostituita da Elonora Arosio
Al momento, non è in realtà chiaro il vero motivo per il quale la produzione de L’Eredità ha deciso di sostituire Samira Lui. In ogni caso, è andata sul sicuro chiamando un volto ben noto al pubblico come Eleonora Arosio, già al fianco del compianto Fabrizio Frizzi diversi anni fa.
La Lui è comunque stata una delle protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show, mostrando tantissimo talento artistico; forse, sebbene non sia certo, ha dovuto lasciare il game show di Rai 1 per dedicarsi ad altri progetti artistici, vista la sua crescente popolarità. E’ probabile anche che la scelta non sia definitiva e che, magari presto, Samira tornerà di nuovo a chiarire al pubblico alcune risposte date dai concorrenti.
In attesa di scoprire cosa le riserva il futuro, i fan possono seguire quotidianamente la Lui su Instagram; il suo profilo ha più di 100mila follower, con il numero in costante aumento. La showgirl e modella è molto attiva, tanto che quotidianamente pubblica scatti che mostrano le sue attività quotidiane e anche tutta la sua bellezza; grazie ad diverse foto il pubblico ha anche potuto ammirarla coi capelli liscissimi al posto dei consueti ricci.