Il grande showman Rosario Fiorello in passato ha dovuto affrontare un grande dramma. Cosa è successo e come sta il presentatore oggi?
Siamo abituati a vedere lo showman ridere e scherzare nei suoi tantissimi e bellissimi programmi radiofonici ed in diretta tv, ma nella sua vita Fiorello ha dovuto affrontare un problema serio e lo ha confessato in una lunga intervista radiofonica.
Rosario Fiorello nel corso degli anni è diventato un grandissimo showman: nato nel 1960, ha iniziato a muovere i primi passi in radio al fianco di quelli che ad oggi sono grandi presentatori, come Gerry Scotti e il suo amico Amadeus. E proprio con quest’ultimo ha condotto le ultime edizioni del Festival di Sanremo, riuscendo ad ottenere grandi risultati. Siamo abituati a vedere il grande showman condurre grandi programmi sia della Rai che di Mediaset. Ma non tutti sanno che nella vita ha affrontato un grave problema.
Nel corso di una lunga intervista radiofonica, il conduttore ha rivelato di aver vissuto il dramma del tumore in un punto molto delicato del suo corpo e lo scoprì circa 8 anni fa. Era il 2015 quando aveva subito un intervento alla schiena per un melanoma.
Il suo medico però decise di fare maggiori accertamenti dove gli fu riscontrata la presenza di altri nei maligni, nelle parti intime. Ovviamente, Fiorello fu operato nuovamente. E solo successivamente ha raccontato cosa gli era successo, con la sua ironia inconfondibile.
Fiorello: ecco cosa ha avuto in passato
Ecco il suo racconto “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pis****, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono tolto così le mutande e ho tirato fuori la ‘belva’” ed ancora ha detto “da questo controllo il medico ha scoperto la presenta di sette nei sul pene sospetti che sono stati immediatamente rimossi”.
E poi ha continuato ad aggiungere “I nei me li hanno tolti subito, con le punture di anestetico sul pis****. Per 20 giorni ero come un pacco regalo, ero tutto fasciato avevo tipo un bozzo”. Ha deciso di raccontare la sua storia anche per dare un messaggio, quello di fare prevenzione ed anche di sottoporsi a dei controlli, dato che se non si fosse mai fatto controllare non avrebbe saputo di togliere i nei.
Fiorello ha utilizzato sempre la sua solita ironia per raccontare cosa gli è successo e soprattutto per motivare anche le persone a fare prevenzione ed eventualmente a curarsi.