Ricordate Veronica Raimondi e Matteo Farnea, coppia nata all’interno di Uomini e donne? Scopriamo cos’è successo a distanza di mesi dalla scelta.
Uomini e donne è un programma amatissimo dagli italiani. Da quando ha esordito il numero di telespettatori è cresciuto sempre di più. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di farci coinvolgere da molte storie d’amore. In particolare al centro dell’attenzione è spesso il trono classico, che vede la presenza di una persona sul trono e di altre che scendono le scale per corteggiare.
Sono tante le coppie che abbiamo seguito. Alcune dopo il format si sono dette addio, come Angela Nasti e Alessio Campoli, Davide Donadei e Chiara Rabbi ma altre sono insieme, e qualcuna ha anche allargato la famiglia. Di recente proprio Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori di una bambina, e presto convoleranno a nozze. L’ex tronista ha fatto alla sua compagna una bellissima proposta di matrimonio. Con la fatidica domanda scritta sul completino indossato dalla bambina, ha ricevuto un bel sì! Ma tornando alle coppie recenti nate all’interno del programma, ricordate Veronica Raimondi e Matteo Farnea?
La donna dopo un percorso fatto di alti e bassi, tra sorprese e colpi di scena, alla scelta si pronunciò per quest’ultimo. E’ passato quasi un anno da quel giorno: a distanza di mesi, cos’è successo alla coppia? Ecco tutta la verità.
Ricordate Veronica e Matteo di Uomini e donne? Cos’è successo dopo la scelta della tronista
Veronica Raimondi e Matteo Farnea nel giugno del 2022 sono usciti insieme da Uomini e donne. L’ex tronista alla scelta finale si dichiarò per il modello e la risposta di quest’ultimo fu positiva. Nei mesi successivi si è parlato spesso di loro dato che la popolarità che dà il programma è sempre forte. Ma a distanza di quasi un anno cos’è successo alla coppia? A quanto pare i due sono oggi più innamorati che mai!
Lo dimostrano chiaramente le foto che condividono sui social. Dopo l’ultima puntata di cose ne sono accadute. Veronica e Matteo, da quanto possiamo vedere dalle loro pagine instagram, hanno viaggiato spesso insieme. Negli scatti e nelle storie che hanno pubblicato possiamo ammirarli mentre si baciano, si tengono la mano, e in ogni immagine il sorriso e la felicità di entrambi si percepisce anche da lontano.
Anzi, il giovane le ha anche regalato un particolare anello con la M disegnata, iniziale del suo nome. Dopo quasi un anno dalla scelta ad Uomini e donne, Matteo e Veronica hanno consolidato ancora di più il loro amore. In questi mesi non è mai giunta voce riguardante una crisi di coppia, segno che il rapporto va a gonfie vele.