Vite al limite, Ashley abbandona il programma e dimagrisce da sola: risultato mai visto

Per perdere peso non occorre andare in una trasmissione televisiva. Basta la forza di volontà: questa è la storia di Ashley che è riuscita a ritornare in forma pur avendo abbandonato il programma Vite al Limite.

La forma fisica risulta essere qualcosa di fondamentale importanza. Non è una questione solamente estetica, ma anche e soprattutto di salute. La salute, che è il bene più prezioso, andrebbe preservata sempre. I chili di troppo non di certo un toccasana per l’organismo. L’obesità, difatti, è una vera e propria piaga sociale. Un problema che non si ferma solo alla parte esteriore, ma che coinvolge anche il movimento e l’inserimento nella società.

Vite al limite: una storia a lieto fine-Raio7.it

Il programma Vite al limite racconta le storie di coloro che non riescono a dimagrire autonomamente e proprio per questo motivo si affidano a dei professionisti per rimettersi in forma. Ma serve davvero apparire in tv per trovare la forza di perdere quei chili nocivi e devastanti per la propria salute? La storia di Ashley ci insegna che non serve altro che tanta forza di volontà.

La storia di Ashley Bernard

Vite al limite, programma di Real Time, racconta le vicende di persone, la cui obesità ha raggiunto livelli altissimi. Una vita per l’appunto a limite, che può finire da un momento all’altro.

Ashley bernard oggi
Ashley Bernard oggi – Fonte: Facebook – Radio7

I protagonisti, difatti, presentano un quadro clinico altamente compromesso dai chili di troppo. Per queste persone l’unica speranza di salvezza appare l’intervento di by pass gastrico eseguito dal dottor Nowzaradan. Iniziare un percorso in questa trasmissione mette queste persone dinanzi alla consapevolezza di dover cambiare vita oltre che aspetto. Fra tanti, anche Ashley Bernard si è presentata a Vite al limite, portando la sua storia ed il “peso” di un’esistenza in bilico. Ad appena trent’anni, Ashley pesava 288 chili. Intervenire era davvero indispensabile.

Una ragazza giovane e con una vita apparentemente normale. Ashley Bernard era, però, arrivata a pesare 288 chili. Entrata nel programma portando con sé il senso di smarrimento e frustrazione per non riuscire a perdere peso, la ragazza ha finito per non valutare positivamente il percorso all’interno della trasmissione. Ashley, infatti, era riuscita a perdere appena 60 chili, seguendo le indicazioni del dottor Nowzaradan. Dopo svariate difficoltà, la giovane non era riuscita ad ottenere l’ok da parte del medico per eseguire l’intervento. Pertanto è uscita dal programma. delusa e scoraggiata. I fan si sono chiesti che fine avesse fatto e se fosse ancora in vita. Ashley sta benissimo, ed oggi la sua forma fisica è completamente differente da quella che mostrava nel corso del programma.

Sui social, la ragazza sta condividendo il suo percorso di benessere. Ashley va in palestra e mangia sano, motivo per il quale è riuscita a perdere tantissimi chili.

Gestione cookie