Rivelazione inaspettata durante la puntata di Michelle Impossible, lo svenimento che nessuno si sarebbe aspettato. Il programma della Hunziker è stato un grande successo, ma la confessione ha lasciato davvero senza parole.
Nuova puntata di Michelle Impossible su Canale 5, un’altra riunione familiare ha commosso il pubblico. Il retroscena emerso nel corso dell’appuntamento con la strepitosa Hunziker ha spiazzato non poco il pubblico. Nessuno si sarebbe immaginato che accadesse davvero una cosa del genere e invece è successo.
E’ stato raccontato tutto nel corso del programma della Hunziker, un retroscena che fino a questo momento non era stato reso noto: “E’ svenuto“. Queste le parole che hanno lasciato senza parole tutti quanti in diretta.
La confessione di Aurora Ramazzotti a Michelle Impossibile: “E’ svenuto”
Uno dei momenti più esilaranti della puntata di Michelle Impossible è stato sicuramente il siparietto familiare tra Aurora ed Eros Ramazzotti, con tanto di commozione di mamma Michelle. E proprio mentre erano tutti sul palco, la ragazza ha fatto una confessione inaspettata.
Tutto è iniziato quando Aurora parlando con il padre, scherzando gli ha detto: “Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti: aspetto un bambino”. L’ironia risiede nel fatto che la gravidanza della giovane Ramazzotti è praticamente di dominio pubblico.
Il padre allora le ha risposto: “Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te“. Così Aurora ha ricordato il momento in cui gli ha detto di essere incinta: “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo“. Dunque Eros Ramazzotti sarebbe svenuto dopo aver saputo che stava per diventare nonno. Il cantante allora ha scherzato rispondendo: “Anche perché non capivo l’inglese”.
Aurora e il padre hanno cantato assieme sul palco emozionando non poco il pubblico. Ma a non resiste all’emozione è stata soprattutto Michelle Hunziker che mentre la figlia si esibiva con il padre è scoppiata a piangere. Il momento è stato molto importante, Eros, infatti, ne ha approfittato per dire alla figlia quanto sia fiero di lei.
Padre e figlia poi hanno parlato del fatto che Eros Ramazzotti all’inizio fosse preoccupato del fatto che la figlia volesse cantare, come ha spiegato temeva: “Il giudizio della gente, perché provare a cantare ti avrebbe messa sicuramente a paragone con tuo padre“. Aurora però, come ha più volte ha spiegato, ha smesso di ascoltare i commenti negativi di chi l’attacca.