Un successo incredibile per Amadeus a Sanremo2023, ma ora si sta rilassando con la sua lei ma non è la moglie: chi è?
Il direttore artistico di Sanremo2023, Amadeus, ha raccolto tanti apprezzamenti dagli addetti ai lavori e dai telespettatori a casa. Un successo incredibile con numerosi artisti che hanno allietato le serate degli italiani per una settimana all’insegna della buona musica.
Uno spettacolo sempre più avvincente dopo tanti anni con il celebre presentatore sempre al passo con i tempi. Un mix tra passato e presente con siparietti unici insieme a Gianni Morandi e all’influencer, moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Quest’ultima è stata protagonista anche dell’iscrizione su Instagram da parte di Amadeus che ha detto addio al profilo condiviso con la moglie Giovanna, conosciuta proprio in tv ai tempi de L’Eredità.
Sono stati giorni ricchi di lavoro e di massima concentrazione per Amadeus e per i suoi collaboratori, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Dopo la settimana totalmente invasa da impegni, il celebre presentatore italiano si è totalmente dedicato al relax andando anche ad assistere dal vivo le gare di Sampdoria e Inter a San Siro. Il calcio è la sua altra grande passione in modo da ricaricarsi per tornare protagonista sul piccolo schermo. Nelle ultime ore è sceso per fare due passi con la sua ‘lei’, ma non si tratta minimamente della moglie Giovanna. Non stiamo parlando assolutamente di tradimento, ma di un curioso siparietto in splendida compagnia.
Amadeus, il filmato in compagnia della sua ‘lei’
Lo stesso Amadeus è amante degli animali: il conduttore si è lasciato andare a qualche ora di relax in compagnia della sua amica a quattro zampe. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato anche un video nelle Stories del suo nuovo profilo scrivendo: “Tornato a casa a Milano dopo Sanremo mi rilasso andando in giro con lei, ossia il cane”.
Amadeus ha deciso di adottare la splendida cagnolina nell’ottobre del 2020: Kira, ecco il suo nome, è una piccola Boston Terrier che, come svelato dalla moglie Giovanna Civitillo, è stata accolta in casa dopo un lungo momento doloroso avvenuto in famiglia. Kira può essere libera di muoversi nel giardino dell’abitazione dove vive la coppia, che ha anche un figlio di nome José, spesso inquadrato durante i vari Festival di Sanremo. Momenti di unico relax prima di concentrarsi nuovamente sul proprio lavoro.