Prossima a diventare mamma, Aurora Ramazzotti è apparsa sui social felice e serena. La gravidanza non le ha fatto abbandonare i suoi sogni artistici, come quello di debuttare nel mondo della musica.
La figlia di Michelle Hunziker e del noto cantante romano in più occasioni ha manifestato il suo interesse verso la musica, ma il padre l’ha sempre scoraggiata convinto che essere figlia di avrebbe avuto degli effetti collaterali sul suo futuro.
Aurora ha dimostrato di essere una ragazza determinata e talentuosa, si è conquistata piccole parti in tv nella veste d’inviata e ha riscosso l’applauso del pubblico. Tra le sue ambizioni c’è anche quella di fare un disco, e forse è arrivato il momento di realizzare questo sogno.olto attiva sui social in questi mesi ha ironizzato spesso sulla crescita del suo pancione e su altri aspetti della gestazione.
I fan apprezzano la sua autoironia e sarcasmo, è una ragazza consapevole e intelligente e i suoi genitori sono molto fieri di lei. Sia Eros che Michelle appena ne hanno occasioni lodano le qualità della loro primogenita e ora che hanno riscoperto il vero affetto che li lega sono anche molto felici di diventare nonni.
La Hunziker è prossima a debuttare con il suo Michelle Impossible dove saranno ospiti sia Aurora che l’ex marito, mentre Eros Ramazzotti è in tour mondiale con il suo Battito Infinito.
Eros Ramazzotti: “Aiuterò mia figlia a fare il suo primo album”
Raggiunto da Il Messaggero Eros Ramazzotti ha rivelato di essere molto sereno e soddisfatto. A quasi 60 anni è in ottima forma, sta affrontando un tour impegnativo e tutti i suoi concerti sono sold out. Pratica il Kyokushinkai karate, una disciplina a cui si è avvicinato per caso in cui ha coinvolto anche Michelle Hunziker: “Il mio senpai Luigi mi ha fatto scoprire un mondo di forza, resistenza e disciplina. Non faccio combattimenti, ma è bellissimo. Mi alleno anche a non sentire il dolore, cosa che nella vita serve sempre.”
Il cantante romano è molto felice di diventare nonno, è emozionato e non vede l’ora di conoscere il nipotino: “Più passa il tempo e più mi sento libero, sciolto, leggero. Fra un po’ divento anche nonno.”
Ha poi confessato di voler aiutare la figlia Aurora a realizzare il suo primo album: “Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io la aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto. E canteremo anche insieme.” La giovane Ramazzotti ha le idee chiare, il sostegno dei genitori e tanto talento: sicuramente centrerà i suoi obiettivi.