Al Grande Fratello Vip continuano le polemiche, questa volta spunta un video che inchioda i personaggi e conferma quello che pensavano tutti.
Al Grande Fratello Vip c’è tantissima tensione dopo le parole di uno dei protagonisti assoluti della trasmissione. E’ spuntato un video che inchioda direttamente le responsabili e che conferma quello che tutti avevano pensato fino a quel momento. Resta alta la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia che si appresta a raggiungere i record della trasmissione. Ma scopriamo cosa è accaduto realmente e perché ha creato tanto scalpore.
Era tutto prestabilito? Edoardo Donnamaria, uno dei concorrenti più noti dell’edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato sfuggire una bomba che non è passata inosservata. Il gieffino parla infatti di un accordo presunto tra due concorrenti del reality show.
Ma procediamo con ordine. La vittoria di Oriana Marzoli al televoto, avvenuta lo scorso 16 febbraio, ha innescato un gossip su Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. La sudamericana infatti ha preso una decisione, ovvero quella di mandare al telefoto Nikita, basandosi sulle parole di Edoardo, proprio quelle che hanno innescato la rivelazione. Di cosa parlava l’ex di Spinalbese?
Nel corso della diretta a Edoardo Donnamaria pare sia sfuggito un segreto, un accordo che riguarderebbe proprio la fidanzata, Antonella Fiordelisi e un’altra concorrente, Nikita Pelizon. Le parole di Oriana confermerebbero il tutto: “Mando al televoto una persona che finge di essere una persona innocente, ma in realtà fa cose cattive ogni volta che può. La sopporto meno di Antonella o Antonino che dicono le cose in faccia, non fingono come Nikita. Ricordo che una volta ha detto ad Antonella che la loro alleanza sarebbe stata forte per il pubblico fuori dalla Casa. Antonella lo ha detto a Edoardo sotto le coperte“.
Insomma a innescare questa bomba contro Antonella e Nikita, se realmente avessero fatto l’accordo, sarebbe stato proprio il fidanzato della Fiordelisi. La concorrente ha chiaramente negato tutto forse senza considerare la mossa che il suo ragazzo avrebbe poi fatto. Donnamaria è infatti andato contro di lei per difendere la sua integrità e ha detto: “Me lo ha detto Antonella e io, in un momento di rabbia, me lo sono lasciato sfuggire”. A conferma della verità del giovane di Forum c’è un video che circola su Twitter.
Tra Antonella ed Edoardo è chiaramente scoppiata l’ennesima lite forse perché la ragazza non si sarebbe aspettata un colpo basso proprio dal fidanzato. Nikita invece ha provato a difendersi dichiarando di non aver mai detto nulla del genere e di non avere nessuna strategia precisa con la Fiordelisi. Al momento però nessuno in casa crede alle ragazze e, a leggere i commenti sotto al video che gira su Twitter, nemmeno il pubblico a casa.