Il nuovo attesissimo capitolo della celebre saga con Keanu Reeves finalmente arriva nelle sale e, come al solito, le aspettative sono altissime.
Manca ormai davvero pochissimo all’uscita di John Wick 4, quarto attesissimo capitolo dell’amata saga con Keanu Reeves protagonista. A distanza di quattro anni dall’uscita del terzo film, Parabellum, il leggendario sicario è pronto a far parlare nuovamente di sé, con profonde e intense storie che di sicuro sorprenderanno tutti gli spettatori.
Ma cosa dovrebbe aspettarsi il pubblico da questo nuovo capitolo della saga? Sappiamo che non sarà comunque l’ultimo film della saga e, nel frattempo, pare che si stia lavorando anche ad uno spin-off, con protagonista addirittura un’attrice amatissima come Ana De Armas.
Nel nuovo trailer ufficiale italiano pubblicato, comunque, viene offerto uno sguardo sostanzioso alle vicende che, tra poco più di un mese, si potranno vedere nelle sale; l’entusiasmo è veramente alle stelle.
John Wick 4, il trailer italiano del nuovo film dell’amatissima saga
Il periodo è veramente eccitante per i fan di John Wick, considerando come non soltanto il prossimo 23 marzo sbarcherà nelle sale il quarto film della saga, ma perché appunto oltre ad uno spin-off intitolato Ballerina con la De Armas pare si stia lavorando anche ad una serie tv, intitolata The Continental. A seguire, ci sarà poi una nuova pellicola, la quinta della saga.
In attesa di altre entusiasmanti novità, al momento il pubblico può godersi le nuove vicende di John Wick, pronto a sconfiggere la Gran Tavola dopo aver finalmente scoperto come farlo.
Prima di guadagnare la libertà però, come recita la sinossi ufficiale del film, il sicario “deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici“. Lo spettacolo nelle sale di tutto il mondo è garantito, come dimostra l’ultimo trailer diffuso per il film.
Nel cast svetta ovviamente Keanu Reeves nei panni del protagonista, ma l’attore è affiancato da nomi davvero altisonanti. Come si vede infatti, il trailer introduce il cattivo interpretato da Bill Skarsgård, che recita appunto insieme a Donnie Yen, Hiroyuki Sanada e la cantante Rina Sawayama; al debutto inoltre gli attori Scott Adkins, Clancy Brown e Marko Zaror.
Dopo vari rinvii dovuti alla pandemia, finalmente John Wick è pronto a tornare al cinema in un nuovo film adrenalinico e profondo. Visto l’entusiasmo che da anni c’è intorno al franchise, gli incassi si preannunciano già da record.