Eros Ramazzotti arrabbiato come non l’avevamo mai visto prima. Il cantante ha avuto una sfuriata molto intensa, pare proprio che questa volta abbia perso la pazienza.
Siamo abituati a vederlo sempre sorridente, ma questa volta Eros Ramazzotti si è arrabbiato davvero. L’ex marito di Michel Hunziker ha avuto una pesante sfuriata dopo quello che è accaduto, così non lo vedevamo davvero da tempo.
Ramazzotti non è riuscito a mantenere la calma, si è molto adirato per quanto accaduto e per questo ha avuto un forte sfogo. Quando si perdono le staffe è davvero difficile restare tranquilli ed Eros, come tutti, è umano e si è arrabbiato.
La sfuriata di Eros Ramazzotti dietro le quinte del Festival di Sanremo
Eros Ramazzotti si è molto arrabbiato dietro le quinte del Festival di Sanremo. Dopo la conclusione della kermesse musicale, il programma Dietro il Festival – in onda su Rai 1 nella giornata di domenica – ha svelato tutti i retroscena dell’evento. Così è stato mostrato cosa è accaduto con il cantante dietro le quinte.
L’ex marito di Michelle Hunziker è tornato sul palco dell’Ariston per accompagnare Ultimo nella serata delle cover, assieme si sono esibiti in un medley dei successi di Ramazzotti. Durante la diretta però è accaduto l’impensabile, il cantante senior improvvisamente, in evidente difficoltà, ha detto: “Non ricordo le parole”. Frase che è stata fonte di ispirazione per diversi meme circolati in rete.
A svelare cosa è accaduto ci ha pensato il Dietro Festival che ha mostrato il video della sfuriata di Eros Ramazzotti subito dopo l’esibizione. Il cantante dietro le quinte ha spiegato ai tecnici, con tono adirato, cosa era accaduto. “Non c’era il gobbo, bravi grazie. Fantastico, però meglio così, eravamo in diretta“, queste le parole di Ramazzotti.
Al suo fianco c’era Ultimo che è apparso anche lui esterrefatto per quanto era accaduto. Ma ad arrabbiarsi più di tutti è stato sicuramente Eros Ramazzoti. Del resto è stato lui a non ricordare le parole di un suo successo sul palco e a dover gestire l’imprevisto nel bel mezzo dell’esibizione.
Ramazzotti NERO dietro le quinte non ne uscirò mai #sanremo2023 #dietrofestival
— 🥀 Francesca 🥀 (@_cielodiperle) February 12, 2023
Il video della sfuriata del cantante dietro le quinte del Festival di Sanremo è diventato in poco tempo virale in rete. In molti hanno commentato il filmato sorridendo per l’accaduto. Lo stesso Ramazzotti, come si sente dal filmato, ha riconosciuto l’errore dovuto alla diretta, imprevisti che, come anche lui sa, possono capitare.