Cosa è successo tra Chiara Ferragni e il marito Fedez? Non si fa che parlare della coppia dopo la fine di Sanremo.
Crisi o non crisi, qualcosa è successo all’interno una delle coppie più famose della televisione. La regina delle influencer si è arrabbiata moltissimo dopo il bacio tra il marito Fedez e Rosa Chemical. Ma non è solo per questo: dietro ci sarebbero altri motivi che avrebbero portato la crisi fra i Ferragnez.
La prima volta da conduttrice, la prima volta sul palco di Sanremo per la nota influencer ed imprenditrice. Che piaccia o meno, Chiara Ferragni aveva tutte le carte in regola per salire sul palco dell’Ariston. Ma qualcosa, o meglio qualcuno, ha spostato l’attenzione mediatica che doveva essere tutta per lei. E quel qualcuno è stato il marito, il rapper Fedez: il cantante infatti prima con il suo pezzo ha attaccato il ministro Bignami, poi con il suo amico J-Ax ha mandato un messaggio alla Premier Giorgia Meloni.
Il vero colpo è arrivato alla finale della kermesse quando Rosa Chemical ha chiamato sul palco proprio Fedez e con il quale si è scambiato un baciato. Questo quindi è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da quel momento in poi, tutto tace sui social da parte del rapper, mentre la co-conduttrice di Amadeus e Gianni Morandi ha pubblicato varie foto e vari video che la ritraevano con i figli, con la sua famiglia e gli amici più stretti.
Chiara Ferragni “era nera” con il marito Fedez
Non si hanno più notizie da parte dei Ferragnez quindi e tutto questo silenzio ha portato ai loro follower e fan alla fine a credere che tra la coppia ci sia crisi. Sul web è iniziato a circolare un video, come riporta l’account Instagram de Il Messaggero, in cui lei chiedeva spiegazioni al marito “che hai combinato?” e anche chi era dietro le quinte con loro avrebbe detto che Chiara Ferragni era “nera” con Fedez.
I due diretti interessati ancora non si sono pronunciati e quindi non è dato sapere se con certezza se questa crisi sia effettiva o meno. Il giorno di San Valentino la coppia è stata avvistata insieme e lo riporta l’account social di Instagram, Whoppsee.it.
Nel post pubblicato dalla pagina, infatti, i due sembrano essere tornati alla vita di prima e sono stati avvistati “poco prima che i due entrassero in un portone, in una delle vie del centro città meneghino”. In molti sperano che sia solo un periodo nero e che possa prestare in fretta.