Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? È stato uno dei cavalieri più desiderati del parterre di Maria De Filippi. Ma eccolo oggi, il suo cambiamento vi stupirà.
Impossibile dimenticarsi di Antonio Jorio. Sono passati diversi anni da quando l’ex cavaliere partecipò al programma di Maria De Filippi, eppure ancora oggi i fan di Uomini e Donne lo ricordano con affetto. Siete curiosi di scoprire com’è diventato oggi e cosa fa nella vita? Vediamolo insieme.
Quando i fan di Uomini e Donne pensano al cavaliere più desiderato dalle dame del dating show, non può non venire in mente il nome di Antonio Jorio. In molti si ricorderanno di lui proprio per via del suo sguardo seducente, d’altronde con i suoi occhi celesti è riuscito a conquistare tutte le sue pretendenti.
Per tantissimi anni è stato uno dei volti di punta della trasmissione di Maria De Filippi, poi ad un certo punto decise di lasciare improvvisamente il parterre. Ora molti fan si domandano che fine abbia fatto e soprattutto come sia diventato dopo tutti questi anni d’assenza dal piccolo schermo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.
Sono passati moltissimi anni da quando Antonio Jorio scese per la prima volta la scalinata di Uomini e Donne. All’epoca la sua entrata nel parterre di Maria De Filippi attirò parecchio l’attenzione di molte pretendenti, tant’è che in molte chiamarono la redazione per corteggiarlo. In molti lo ricordano per essere un uomo estremamente affascinate, ma tra le sue frequentazioni storiche ricordiamo soprattutto quelle con Barbara De Santi, con Elga Profili e Isabella Falasconi. Ma a conquistare il cuore dell’ex cavaliere alla fine fu solo Annamaria Pancallo, con cui ebbe una relazione al di fuori della trasmissione.
Fu proprio il flirt con questa dama che destò un certo scalpore nei confronti di Antonio. Il motivo è presto detto, infatti nel 2015 decise di lasciare Uomini e Donne senza dare una spiegazione precisa. Poi qualche mese dopo tornò in trasmissione per svelare di aver trovato l’amore proprio accanto ad Annamaria. Questo fatto destò non pochi dubbi, tant’è che in molti pensavano che i due avessero nascosto la frequentazione per continuare ad avere visibilità grazie al programma. Ma oggi invece che fine ha fatto Jorio? Scopriamolo insieme.
Era il 2020 quando Antonio Jorio ritornò al centro dei riflettori svelando a Uomini e Donne magazine di aver deciso di sposarsi con Annamaria. Poi qualcosa tra loro andò storto, infatti confessò: “Il matrimonio può attendere, siamo felici così”. Da questo momento in poi non si ebbero mai più notizie dell’ex cavaliere e nemmeno della sua compagna.
La coppia infatti è sparita dai radar facendo perdere le proprie tracce. Sono ancora ignoti i motivi dell’assenza di Antonio dal mondo dello spettacolo, ma c’è chi spera di poterlo rivedere nuovamente in tv. Non è da escludere che possa anche ritornare a Uomini e Donne, infatti non è dato sapere se sia ancora fidanzato con Annamaria oppure no.