Chiara Ferragni, nota influencer e moglie di Fedez, ha postato una storia su Instagram che non è passata inosservata
Ci siamo, manca pochissimo alla seconda puntata di Sanremo 2023 e Chiara Ferragni si prepara a tornare sul palco dell’Ariston sabato 11 per condurre la finale del Festival insieme ad Amadeus. La nota influencer è stata la co-conduttrice della kermesse nella serata d’esordio e, come detto, tornerà per la serata conclusiva.
Amadeus, oltre alla Ferragni, sarà affiancato da Gianni Morandi, Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini. Sono ben 28 cantanti in gara: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gasmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose, Levante e Ultimo.
La Ferragni, intanto, nelle ultime ore ha postato diverse storie su Instagram in cui spiega ai followers di essere molto emozionata per la sua avventura nella kermesse sanremese: “Giornate intense. Abbiamo fatto le ultime prove oggi, ultime prove domani e poi si parte. Mi ca*o leggermente addosso, leggermente… molto addosso. Ho voglia di salire su quel palco, ce la metterò tutta”.
La regina dei social network, però, ha anche condiviso un’altra storia che non è passata inosservate. La Ferragni, infatti, ha postato una foto in cui inneggia alla “sua Liguria” e per molti non si è trattato altro che di una frecciatina nei confronti di Elisabetta Canalis.
L’anno scorso, come molti ricorderanno, la showgirl sarda è stata scelta come volto della regione Liguria durante il Festival di Sanremo. La decisione scatenò diverse polemiche proprio per il fatto che la Canalis non fosse ligure.
Sul web e sui social, ad ogni modo, molti utenti hanno commentato la storia della Ferragni e più di qualcuno ha evidenziato come la scelta dell’influencer fosse proprio quella di punzecchiare la Canalis.
Fedez, nel corso di una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, ha spiegato che durante Sanremo non soggiornerà insieme a Chiara Ferragni: “Vivremo in due case separate perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo, oggi andrò a trovarla sicuramente. Il mio duetto con gli Articolo 31? Ho preparato un freestyle prodotto da Salmo che canterò a Sanremo. Posso solo dire che è tosto, tosto”.