Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno da sempre un rapporto molto amichevole. Dato il loro grande affiatamento, qualcuno ha ipotizzato che tra le due donne dello spettacolo ci sia addirittura stato un flirt.
La De Filippi e la Ferilli compaiono spesso in tv insieme e il feeling tra loro è sotto gli occhi di tutti, impossibile non vederlo! Le due donne sono solite farsi scherzi a vicenda e prendersi in giro giocosamente, sia in studio che dietro le quinte. Un rapporto d’amicizia che non ha fatto che crescere con il passare degli anni.
Il fatto che si vedano spesso anche nella vita privata è evidente, nel tipo di rapporto che mostrano che mostrano nei due programmi a cui hanno preso parte insieme: Amici e Tu si que vales. Così evidente che secondo alcuni le due avrebbero vissuto una storia d’amore celata agli occhi di tutti. Una voce che si è poi rivelata, prevedibilmente, una fake news bella e buona.
A rivelare qualcosa in più riguardo al loro rapporto strettissimo (flirt poco credibili a parte) è stata la stessa Ferilli durante un’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Parlando con il cuore in mano, come suo solito, Sabrina ha esclamato scherzosamente: “La mia amica…un diavolo d’amica! Voi non lo sapete, ma quella donna è un demonio!”.
L’attrice ha poi aggiunto che la De Filippi è solita darle opinioni molto schiette e sincere riguardo ai suoi film. In una occasione l’ha persino chiamata alle 2 di notte dicendole che aveva visto il suo ultimo film e che le era piaciuto moltissimo. Una cosa che solo un’amica molto stretta potrebbe fare. “Mi ha detto ‘cretina, ma è un capolavoro, mi è piaciuto tantissimo’ alle due di notte!“, ha esclamato la Ferilli.
Anche la stessa De Filippi ha un’opinione molto positiva dell’amica e pare che ciò che più apprezza di lei sia proprio la sua spontaneità e franchezza. “Sabrina è una boccata di aria sana, è vera che più vera non si può. Mi fa divertire tanto”. E ha aggiunto che l’attrice è molto Istintiva e dimostra sempre grande intelligenza nelle cose che dice. È anche molto riflessiva, perché prima di dire una cosa ci pensa molto.
Insomma, le due non potrebbero andare più d’amore e d’accordo, nonostante le continue battutine che si fanno sul palco. Ma, ha detto Sabrina, Maria sa bene fin dove può spingersi per non infastidirla e fino a questo momento la celeberrima conduttrice non mai oltrepassato questo limite.