Chiara Ferragni sexy più che mai per San Valentino, l’outfit da copiare fa impazzire tutti: ecco come si è mostrata l’imprenditrice.
Chiara Ferragni scalda i motori per l’esordio al Festival di Sanremo, ma intanto si mostra più sensuale che mai. L’influencer e imprenditrice, dopo aver annunciato con una conferenza stampa che il suo cachet per la kermesse finirà in beneficienza (con tanto di attacco social di Selvaggia Lucarelli) continua ad essere attivissima sul suo profilo Instagram, dove si mostra sempre più bella che mai.
Questa volta, in vista di San Valentino, la Ferragni ha proposto un outfit davvero sorprendente, che forse in tantissime copieranno; ecco come si è mostrata l’imprenditrice, il completino sexy che fa impazzire tutti quanti e mette in risalto il suo immenso fascino.
Con l’annuncio di Chiara Ferragni come co-conduttrice per la nuova edizione del Festival da lui condotta, Amadeus ha sicuramente fatto un “colpaccio”; ormai da anni, la Ferragni è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguito e amato dal pubblico, oltre che un’imprenditrice di fama mondiale.
Per questo, i riflettori sono sempre puntati su di lei e in tanti aspettano di vederla alla grande prova del palco dell’Ariston; non sono mancate (come al solito) le polemiche, ma tanti sostenitori che ammirano e rispettano la Ferragni sono pronti a schierarsi al suo fianco anche questa volta. Intanto, con sempre meno giorni all’inizio di Sanremo 2023, lei si mostra così sui social: un concentrato di sensualità ed eleganza, lo scatto lascia tutti senza parole.
Il talento non è l’unica qualità della Ferragni, apprezzata ormai da tempo non soltanto per la sua attività come influencer e imprenditrice nel mondo della moda, ma anche per la sua incredibile bellezza. Con lineamenti delicati, messi in risalto da capelli biondissimi e occhi chiari, la Ferragni è diventata una vera e propria icona di sensualità; d’altronde, vedendo le foto del suo profilo Instagram, capiamo immediatamente il perché. Di recente, l’imprenditrice ha pubblicato uno scatto che la vede indossare (a Parigi) un completino di pizzo fucsia della collezione Intimissimi dedicata a San Valentino.
Il completino risulta elegante e sensuale, adattissimo per una situazione romantica come quella di San Valentino; mostrandosi così, la Ferragni sfoggia poi il suo corpo da sogno, per una bellezza oltre ogni limite. Come al solito, sono a migliaia i like arrivati per il post dell’imprenditrice, così come tantissimi i commenti; “Ora voglio vedere chi mette un commento negativo. Bellissima con un completo intimo meraviglioso 👏” scrive una fan, mentre un’altra sottolinea come risulti sempre bellissima e possa permettersi di “indossare l’intimo senza apparire mai volgare”. Sanremo 2023 è alle porte e di certo la Ferragni sarà al centro della scena, capace come sempre di brillare.