Trono Over, Biagio Di Maro protagonista di un fatto alquanto insolito: sembra che il cavaliere abbia denunciato in diretta nazionale una dama del parterre femminile. Scopriamo insieme cos’è successo.
I partecipanti del Trono Over sono diventati i protagonisti indiscussi del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Le vicende sentimentali che riguardano i cavalieri e le dame da sempre conquistano l’attenzione del pubblico a casa e dei telespettatori.
Nelle ultime registrazioni è emerso un fatto alquanto insolito, che riguarda proprio uno dei cavalieri più criticati di questa e della scorsa edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Biagio Di Maro, al momento impegnato nella frequentazione con Carla. A quanto pare, la conoscenza ha visto la sua conclusione definitiva nel corso dell’ultima registrazione, puntata che dovrebbe andare in onda tra pochi giorni. E’ stato lo stesso cavaliere ad interrompere il percorso con la dama, in seguito a dei comportamenti fuori luogo e decisamente sopra le righe. Approfondiamo insieme l’argomento e scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.
Biagio Di Maro, vittima della dama decide di denunciarla
Partiamo dal presupposto che sicuramente il cavaliere napoletano non gode di una grande reputazione. In molti infatti non si spiegano di come la padrona di casa abbia deciso di dargli una seconda possibilità. Nel corso della stagione estiva infatti, era divenuta virale la notizia secondo cui Maria De Filippi stessa avrebbe chiesto alla redazione di escludere Biagio dal parterre maschile. Poi, dopo qualche mese, Di Maro è riapparso negli studi Mediaset, mostrando come sempre il solito atteggiamento superficiale.
La conduttrice interviene spesso e volentieri durante gli interventi di Biagio, in modo da riportarlo all’ordine. Il popolo del web lo accusa di non avere intenzione di trovare l’anima gemella, bensì semplicemente di godersi l’attenzione delle telecamere e qualche avventura con le dame del parterre femminile. Nelle scorse registrazioni, Di Maro ha iniziato la frequentazione con Carla – eppure, questa volta sembra che la vittima non sia la donna, bensì lo stesso cavaliere napoletano. Biagio Di Maro ha accusato la dama di essere particolarmente manesca!
Il cavaliere napoletano picchiato dalla dama, la conduttrice sotto shock
Questa settimana assisteremo alla prima lite tra Biagio Di Maro e Carla, la nuova frequentazione del cavaliere. La dama infatti non avrebbe apprezzato il fatto che quest’ultimo sia uscito con un’altra donna, dopo aver passato la notte con lei. La reazione di Carla ha lasciato il pubblico senza parole: si è infatti alzata, insultandolo pesantemente e il tutto si è concluso con un forte schiaffo in centro studio.
“Perché non hai inzuppato il biscotto con me, sei andato a cercare un’altra” – avrebbe urlato alterata Carla. La registrazione dovrebbe andare in onda presto, tuttavia sembra che lo schiaffo ricevuto in centro studio non sia l’unico. Carla avrebbe picchiato il cavaliere napoletano anche fuori dagli studi Mediaset.
In questi giorni, i cavalieri e le dame sono stati chiamati per l’ennesima registrazione della puntata. Stando alle ultime anticipazioni, sembra che Biagio Di Maro abbia interrotto definitivamente la conoscenza con Carla perché troppo manesca. Il cavaliere ha inoltre ammesso di aver ricevuto altri schiaffi fuori dagli studi. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!