Ambra Angiolini ha una nipote davvero bellissima, i cui scatti stanno facendo il giro del web e sono subito diventati virali. Eccola, meravigliosa, in queste fotografie.
La Angiolini è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre programma ‘Non è la Rai‘ di Boncompagni. Ha poi preso parte ai numerosissimi film nel corso della sua lunga carriera. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Francesco Renga, da cui si è separata, e ha avuto una relazione anche con Massimiliano Allegri.
Chi è Valentina Angiolini, la nipote di Ambra
La seguitissima Ambra ha dimostrato diverse volte di essere molto legata alla sua famiglia, e in rete sono adesso spuntate delle foto della sua giovanissima nipote. La ragazza si chiama appunto Valentina ed è originaria di Roma. Dopo il Liceo, si è iscritta alla Facoltà di Biotecnologie presso l’Università La Sapienza.
Tra le sue più grandi passioni, spicca soprattutto il pugilato. Questo grande amore le ha permesso di entrare nella compagnia BBT, cioè il boxing team che è stato fondato dall’imprenditore romano Davide Buccioni. La giovane ha inoltre debuttato come PRO al FLT Boxe, e sta collezionando già numerose esperienze in ambito sportivo.
La bella Valentina è la figlia di Andrea Angiolini, ossia il fratello di Ambra, ed è anche la cugina di Jolanda e Leonardo Renga (i figli che la showgirl ha avuto dal suo ex marito Francesco Renga). Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Valentina Angiolini, dato che la ragazza è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che vive a Cerveteri, vicino Roma, insieme alla sua famiglia.
Il prossimo ring di Valentina
Sta quindi circolando in rete una news che parla del prossimo progetto lavorativo di Valentina Angiolini. La ragazza salirà infatti sul ring del Palatorrino di Roma il prossimo 24 febbraio, disputando così il suo secondo match da professionista. Non è ancora stato rivelato il nome del suo sfidante ma, durante lo stesso incontro, ci sarà un’attesissima sfida tra i due romani Vincenzo Bevilacqua e Khalil El Harraz.
La Angiolini è inoltre comparsa spesso sui suoi profili social, e il suo promoter Davide Buccioni le ha dedicato qualche parola di incoraggiamento. “Spero che Valentina possa diventare una campionessa“, ha infatti detto lui svelando anche che il suo sfidante ha origini inglesi. Sta inoltre facendo il giro della rete uno scatto che ritrae Valentina Angiolini in una palestra boxe di Ladispoli in cui si trovava in occasione del suo primo match Pro.
Non si sa al momento se la zia Ambra sarà presente all’incontro, ma tutta la famiglia è sicuramente molto fiera di lei. I suoi profili social sono infatti già seguiti da tanti followers, che non possono fare a meno di complimentarsi con la giovane per il suo talento sportivo.