Barbara D’Urso lo ha confessato solo adesso: “L’ho tenuto segreto”, cosa è successo è perché non ne aveva parlato prima.
Ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5, tra informazione, attualità ed intrattenimento. Barbara D’Urso è uno dei volti più amati della nostra televisione e quello con Pomeriggio 5 è un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori.
Nonostante la grandissima popolarità, però, la conduttrice napoletana non ha mai amato parlare molto della sua vita privata, scegliendo di tenere i propri affetti lontani dalle luci dei riflettori. La conferma è arrivata nelle scorse ore, quando, ospite a Verissimo, Barbara ha rivelato di aver mantenuto un segreto per mesi e mesi. Una rivelazione clamorosa, quella rilasciata dalla conduttrice a Silvia Toffanin, alla quale ha raccontato anche il motivo per il quale ha deciso di tacere per tutto questo tempo. Ecco cosa è accaduto.
“Sono riuscita per mesi e mesi, molti mesi ad evitare che si sapesse questa cosa. Io l’avrei anche voluta condividere con le persone che mi amano e che mi seguono, perché è una gioia immensa”. Con queste parole, nello studio di Verissimo, Barbara D’Urso rivela di aver tenuto nascosto per diverso tempo un’importante novità. Qualcosa di bello, che la conduttrice avrebbe voluto condividere coi i suoi fan, ma non lo ha fatto per un motivo ben preciso.
“Io rispetto quello che mi ha chiesto mio figlio e la sua compagna, che è una ragazza stupenda, che io amo perdutamente. E quindi è accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura! Sono riuscita a tenerlo nascosto, dribblando, nessuno l’ha saputo, nessuno se ne è accorto. Avrei potuto mettere anche solo una manina… Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta“. Proprio così, Barbara D’Urso è diventata nonna!
L’indiscrezione era trapelata, nei mesi scorsi, sul web, ma la conduttrice non aveva mai confermato, proprio per rispetto del figlio. A Verissimo, Barbara ha spiegato anche il motivo per il quale non ama parlare dei suoi figli, in generale, sottolineando come l’atteggiamento dei due ragazzi non sia dettato dalla spocchia o dalla presunzione. “Loro ammirano molto il mio lavoro, ma giustamente dicono “noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro”. Loro hanno lavorato, hanno studiato e fatto sacrifici per arrivare dove sono”. La conduttrice sottolinea come tutto ciò che i figli hanno ottenuto lo hanno avuto con le proprie forze: “Se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che neanche una persona pensi che lo faccia perché l’ho aiutato io”.
Barbara D’Urso e l’emozione di essere nonna
“È una cosa che auguro a tutte le donne e agli uomini che hanno figli, avere un frugoletto o una frugoletta. Sono pazza, completamente pazza di lei. Purtroppo posso tenerla poco perché abitiamo in due città diverse, ma tutti i giorni vivo di video e video chiamate. Sono molto felice”, ha raccontato a Verissimo, ringraziando il figlio e la sua compagna per la grande gioia che le hanno permesso di vivere. “La bimba è simpaticissima ed è anche bella, con gli occhi blu. Sono super fortunata!”