Royal Family, spunta fuori una foto dall’albero genealogico che non mente. La somiglianza è incredibile e non si può fare a meno di notare il dettaglio lampante.
Dopo tanti anni viene fuori la foto che chiarisce tutto: “E’ identico a lui”, non c’è dubbio. La Royal Family non può proprio negare: la somiglianza è lampante. La foto mette in discussione tutto e mostra immagini inedite di un archivio di famiglia ormai passato.
Dopo tanti anni è emersa una foto della Royal Family che fa discutere. Una somiglianza incredibile che accosta i discendenti a un lato della famiglia che fino ad ora era sempre stato poco considerato. E’ stato il fratello minore di Lady Diana a mostrare cosa si nasconde nell’albero genealogico dei principi William e Harry. Disegni e foto dell’archivio di famiglia che hanno raccontato più di quanto sia stato detto fino ad oggi.
L’interesse per la Royal Family è sempre molto alto. Forse ad oggi la principessa Diana non avrebbe mai immaginato che i suoi due figli, una volta diventati adulti, non si sarebbero rivolti la parola. Il suo amore non avrebbe forse permesso che i due si stessero alla larga eppure le somiglianze con quella madre ormai scomparsa, e con la sua famiglia, sono davvero impressionanti. La principessa Diana, scomparsa ormai 25 anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti, e con sé ha portato misteri e incognite che ancora oggi non trovano una soluzione. A parlare di lei, a mantenere vivo il suo ricorso e la sua famiglia, ci pensa il fratello minore.
Il conte Spencer ha spesso condiviso sui suoi profili social, Twitter e Instagram, foto della famiglia Spencer. C’è lady Diana, ma non mancano scatti anche degli avi, della famiglia che i principi William e Harry forse hanno conosciuto meno, ma dalla quale discendono, dal lato materno. Il conte e sua moglie hanno persino un sito web, spencer1508.com e spesso condividono con i follower le foto di Althorp House, la casa di famiglia degli Spencer. Uno degli scatti divulgato recentemente apre un mondo sulla somiglianza del futuro erede al trono d’Inghilterra.
La somiglianza del principe William
In uno dei manufatti ritrovati dal fratello minore di Diana, ci sono scatti del nono dei principi William e Harry. I due ragazzi, nati nel 1982 e nel 1982, hanno visto il nonno fino al decimo anno di età infatti il conte si è spento nel 1992. Troppo poco il tempo per poter condividere importanti momenti di vita, ma i ricordi restano e sono custoditi in foto. Uno degli ultimi tweet condiviso da Charles ha suscitato tantissimi commenti da parte dei follower che lo seguono. Si tratta di un’immagine in bianco e nero dove c’è suo nonno, vestito elegantemente, accanto ai fratelli per una festa. Sul post ha scritto: “Adoro le fotografie di famiglia che trovo qui ad Althorp. Mio nonno (a sinistra), la mia prozia Lavinia (al centro) e il mio prozio Cecil, pronti per partire verso una festa in maschera nel 1902”.
Nella foto emerge un particolare, una somiglianza non emersa mai fino ad ora. Albert Spencer, il settimo conte della famiglia, nonno di Charles, secondo tantissimi follower è proprio uguale al principe William. Questo il commento: “Riesco a riconoscere la somiglianza con William nel ragazzo a sinistra. Adoro queste vecchie foto”. E voi la notate?