Il principe Harry ha svelato diversi retroscena sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Dall’intervista al libro autobiografico, le rivelazioni sui Reali di Buckingham Palace sono tantissime, e oltre riguardano proprio le due donne.
Ormai è risaputo che i rapporti tra il principe Harry e la Famiglia Reale sono ben lontani dalla pace. Tra le motivazioni dell’allontanamento di Harry e Meghan dalla Royal Family c’è anche il cattivo rapporto tra le due Duchesse. A quanto pare non corre buon sangue tra le due, e questo è accaduto fin dal primo incontro.
Nel suo libro autobiografico, Spare, il principe Harry racconta diversi episodi sulla Famiglia Reale. Parla in primis della sua vita, della sua storia all’interno di una delle famiglie più importanti e potenti del mondo, delle sue relazioni con il papà, re Carlo III e il principe William, suo fratello. Da quando era bambino fino alla Mexit, Harry svela qualcosa di inedito in particolare sul rapporto tra sua moglie, Meghan Markle, e Kate Middleton, principessa del Galles. Secondo i tabloid inglesi le due non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma qual è la verità?
Harry: il rapporto tra Meghan e Kate
Kate Middleton e Meghan Markle, due donne completamente diverse. Fisicamente distanti, ma anche caratterialmente, le due Duchesse hanno condiviso per molto tempo una sola cosa: appartenere alla famiglia più famosa del mondo. Le due donne però pare non abbiano mai avuto un vero punto d’incontro. La Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex non sarebbero mai state amiche, né complici e a rivelarlo è il principe Harry. Racconta infatti, in Spare, di come le due fossero ai ferri corti.
Famoso è il litigio dell’abito da damigella di Charlotte, la figlia di Kate. Una situazione che lascia la Markle in lacrime. Ma non è il solo aneddoto da “nemiche” avvenuto tra le due donne. Il momento esatto in cui tra le due si è capito che mai ci sarebbe stata sintonia, è stato proprio il primo incontro. Cosa sarà mai accaduto?
Il primo incontro tra Meghan e Kate
Nel dettaglio Harry racconta l’episodio di una cena, prima del suo fidanzamento ufficiale, con Meghan, il fratello William e sua moglie, Kate Middleton. Era il 2016 e il principe William e Kate si trovarono a cena al Nottingham Cottage, da Harry e Meghan. I quattro si conoscevano bene per la prima volta. Harry racconta di come Meghan si mise ai fornelli per rendere tutto perfetto e come lo sembrava parlando di Wimbledon e Suits (la serie in cui Meghan è stata attrice protagonista per diverse stagioni), ma poi qualcosa è andato storto.
In quella cena il principe Harry ha notato però una grossa differenza. Come ha scritto in Spare: “L’unica nota forse discordante a cui riuscivo a pensare era la marcata differenza nel modo in cui le due donne vestivano, che entrambe sembravano notare. Meg: jeans strappati, a piedi nudi. Kate: coperta fino in fondo. Niente di grave, ho pensato”. Una questione di look!