La conoscevi? Probabilmente no. In questo articolo ti spieghiamo che cosa fa oggi Anna, la sorella di Milly Carlucci
Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate e conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Spesso, infatti, la presentatrice riesce a far parlare di sé grazie alle sue incredibili doti di conduzione televisiva e intrattenimento. Ormai volto noto e simbolico della Rai, Milly è diventata una delle presentatrici più amate grazie al suo programma televisivo: Ballando con le Stelle.
Tuttavia, in pochissimi sanno che Milly Carlucci ha due bellissime sorelle che alcuni però conoscono. Delle tre, ovviamente, lei è la più famosa e conosciuta, ma in questo articolo vorremmo parlarti di Anna, la sorella di Milly Carlucci. Ecco, quindi, che cosa fa oggi la donna e com’è cambiata nel tempo.
Fin dagli anni ’80 Milly Carlucci ha condiviso la sua passione per il mondo dello spettacolo e della televisione con le sue due sorelle, Anna e Gabriella. Tutte e tre hanno dimostrato negli anni di avere un incredibile talento, grazie alla loro cultura e conoscenza del mondo televisivo e del mondo dello spettacolo. Dopo aver iniziato una piccola carriera nel mondo della televisione, Gabriella Carlucci ha deciso di lasciare il mondo della televisione e dedicarsi alla politica.
Tuttavia, la prima a far perdere le proprie tracce è stata un’altra sorella di Milly Carlucci: Anna. Oggi ha 62 anni ed è mamma di un bellissimo figlio, Matteo. È sposata con Marco Catelli, un imprenditore industriale del settore farmaceutico. Anna Carlucci si è laureata in Lingue e letterature moderne, specializzandosi in cinematografia. Ha inoltre frequentato una scuola di comunicazione sociale presso la Rai, dedicandosi allo scopo socio-educativo di cui l’azienda pubblica si stava occupando in larga misura durante quegli anni.
È così che Anna Carlucci inizia la conduzione di “Parola Mia”, trasmessa su Rai 1 e condotta insieme a Luciano Rispoli. Sarà in quel contesto che la Carlucci entrerà in contatto per la prima volta con il grande pubblico, riuscendo a conquistare grandi apprezzamenti dai telespettatori e, ovviamente dalla sua famiglia e amici.
Anna Carlucci, nonostante somigli moltissimo alle sue due sorelle (in particolare Milly) ha caratteristiche fisiche che, però, la differenziano in maniera interessante. La sua chioma di capelli è riccia e nera, differentemente dalla bellissima e caratteristica capigliatura bionda e liscia di Milly Carlucci. La bellissima presentatrice Anna ha dimostrato negli anni di avere una grandissima preparazione e di saper conservare una meravigliosa bellezza che la contraddistingue.
Intervistata recentemente ha dichiarato che condurre e presentare in ambito televisivo in realtà non è mai stata la sua più grande aspirazione. Però ha spesso accettato offerte e proposte fatte in passato. Proprio per questo, da alcuni anni ha smesso di presentare e ha dedicato gran parte del suo lavoro nel “dietro le quinte” della più grande azienda televisiva italiana. Anna è infatti autrice e curatrice delle pagine social di Ballando con le Stelle, condotto proprio da sua sorella Milly.