Riconosci questo bellissimo bambino? Oggi è un uomo che fa impazzire tutti quanti con la sua bravura e la sua bellezza!
Tra film, fiction e programmi televisivi, i personaggi del mondo dello spettacolo entrano quotidianamente nelle nostre case, diventando volti ben noti; nonostante siamo abituati a vederli cresciuti e realizzati, anche le star più celebri al momento sono state dei bambini pieni di sogni, molto diversi da come sono ora.
Sul passato dei vari vip c’è sempre molta curiosità e, grazie ai social, sono spesso loro stessi a soddisfare la fantasia dei tanti fan; riconosci il bellissimo bambino in questa foto? Oggi, a distanza di anni, è diventato un uomo che ha conquistato l’amore del pubblico con la sua bravura e anche col suo fascino, ecco chi è
Già a prima vista, a molti sarà già tornato alla mente quell’espressione gioiosa in viso, nonché quel sorriso che oggi è capace di far sciogliere i cuori di tantissime persone. Al momento della foto era solamente un bambino spensierato con forse già tanti sogni; oggi, a distanza di anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, si può dire che di traguardi ne abbia davvero raggiunti in abbondanza. Sei riuscito a riconoscere il bambino? Ma certo, guardando bene si riconosce subito Luca Argentero, attore italiano tra i più amati del momento.
A pubblicare lo scatto che lo immortala bambino è stato direttamente l’attore torinese, che ha voluto quindi condividere il ricordo insieme ai suoi tantissimi fan (più di 2 milioni di follower su Instagram); come vediamo, nel post l’attore ha affiancato allo scatto da bambino anche uno da adulto, mostrando il confronto tra passato e presente che ha emozionato davvero tutti quanti. “Non vedo differenze…” scrive lui, scherzando, nella didascalia del post, che è stato davvero riempito di like e commenti da parte di tutti i numerosissimi fan dell’attore.“Bellissimo già da piccolo 😍😍😍” scrive una fan, così come tante altre danno ragione ad Argentero e sottolineano come, ieri e oggi, sia indubbiamente pieno di fascino; “Bellissimo da bambino, meraviglioso adesso. Il sorriso sempre stupendo e dolcissimo ❤️” aggiunge poi un’altra fan.
Vedere il loro beniamo da bambino ha fatto sicuramente piacere ai tantissimi fan di Argentero, che non vedono l’ora di rivederlo nei panni del professore Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani, medical drama Rai che con le sue due stagioni (attualmente) ha davvero spopolato sul piccolo schermo. Più di recente, abbiamo visto Argentero protagonista de Le fate ignoranti – La serie (per la regia di Ferzan Ozpetek) nonché nelle vesti di conduttore per lanciare l’esordio della nuova edizione di Striscia la Notizia; questo 2023 si prospetta trionfale per l’attore, che potrà viverlo con quel sorriso che lo fa risplendere sin da bambino.