Rosa Perrotta senza parole, “…..non ha l’età per giocare con i bambini”: ecco cosa ha pubblicato l’influencer sui social.
Continuano le festività per Rosa Perrotta, che in questi giorni pare essersi davvero dedicata a parecchie divertenti attività coi suoi due bambini, Ethan e Achille; dalla partecipazione come tronista a Uomini e Donne la Perrotta non soltanto si è realizzata a livello lavorativo, ma ha appunto costruito una meravigliosa famiglia insieme al suo Pietro.
Seguitissima su Instagram, l’ex-tronista pubblica spesso contenuti dalla sua vita quotidiana, tanto che in queste ultime ore si è ripresa in compagnia dei suoi bambini, ma non solo; a quanto pare non è stata l’unica a giocare con Ethan e Achille, anche se al contrario suo l’altro compagno di giochi pare non avere più l’età per certi ritmi…
L’esperienza al dating show di Maria De Filippi ha sicuramente cambiato definitivamente la vita della Perrotta, uscita dal programma proprio con Pietro Tartaglione; a distanza di anni dalla scelta, i due sono più innamorati che mai e insieme si godono i loro due meravigliosi bambini, Ethan e Achille. In attesa magari di altri progetti televisivi (dopo aver partecipato anche a L’Isola dei Famosi) la Perrotta è molto attiva su Instagram, mostrando molto spesso la sua attività da mamma e parlando proprio di tematiche sull’educazione e l’infanzia coi propri follower. In questi giorni di vacanza si sta divertendo molto, tanto che ha pubblicato diverse foto e video di pomeriggi di gioco, a cui sembra aver preso parte anche un altro membro della famiglia nonostante l’età avanzata.
A quanto pare l’ex-tronista non è l’unica ad amare i due piccolini di casa; come si vede in una recente storia pubblicata sul suo profilo Instagram infatti, anche il cane di casa, Meggy, si è incuriosita dai vari giochi fatti dai bambini con mamma Rosa, nonostante il cane abbia comunque una certa età e non sia più attivo come un cucciolo. A immortalare la scena è stata proprio la Perrotta, che specifica l’età del suo cane nella didascalia, proprio mentre lo fotografa insieme ai due bambini.
“Meggy non ha l’età per giocare coi bambini” scrive l’influencer nella didascalia; per quanto provi affetto per i piccoli di casa dunque, l’anziana Meggy non riesce a tenere i ritmi frenetici dei bambini, pieni di energia e di voglia di fare. Tra l’altro, in varie storie successive, anche mamma Rosa è apparsa molto stanca dalle sessioni di gioco; sicuramente i due piccoli riempiono di gioia la Perrotta, ma mantenere la loro stessa energia e voglia di giocare è sicuramente difficile per una persona adulta! Le varie sessioni di gioco hanno suscitato tanta tenerezza nei fan, che hanno espresso meravigliose parole d’affetto per la Perrotta e per la sua famiglia; sono tanti ormai quelli che la seguono quotidianamente e la riempiono d’amore.