Giorgia Palmas invecchiata d’un colpo, la foto pubblicata con le rughe in vista è virale: la showgirl ed ex-velina si mostra davanti a tutti i fan in maniera del tutto inedita.
Nel corso degli anni, Striscia la Notizia ha lanciato tantissime “veline” all’interno del mondo dello spettacolo, facendole brillare col loro talento e la loro bellezza; da Elisabetta Canalis e Cristina Quaranta a Federica Nargi, passando tra le tante per Maddalena Corvaglia, Costanza Caracciolo, Elena Barolo e anche Giorgia Palmas.
La cagliaritana classe ’82 si era già messa in mostra come “microfonina” di Buona domenica, col TG Satirico di Antonio Ricci che non ha fatto altro se non aumentare la sua popolarità. Diventata sin da subito un’icona di bellezza, è ancora oggi (a distanza di anni dalle sue performance sul bancone di Striscia) amatissima: ma l’avete mai vista così? Ecco la foto con le rughe diventata subito virale, è invecchiata di un colpo?
Diventata velina mora di Striscia la Notizia in coppia con Elena Barolo, la Palmas ha potuto mostrare ancora di più non soltanto le sue doti come ballerina, ma anche tutta la sua bellezza; i lineamenti mediterranei e un corpo scolpito ne hanno fatto subito un’icona di sensualità. D’altronde, ora che è arrivata all’età di quarant’anni, mentre si gode il suo matrimonio con Filippo Magnini, Giorgia (in bikini e non) non smette mai di mostrare tutta la sua sensualità sui social. Dopo varie foto estive però, sul suo profilo ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole ed è diventata subito virale: eccola così, invecchiata d’un colpo!
Molto attiva sui social, in particolare col suo profilo Instagram, la Palmas ha di recente pubblicato nella sezione delle storie una foto che ha lasciato tutti quanti senza parole; questa volta, infatti, l’attenzione è concentrata tutta sulle rughe, sui cui anche la stessa showgirl scherza. In realtà però, a primo impatto si vede subito come in realtà l’ “invecchiamento” repentino sia dato semplicemente dall’ormai famoso filtro offerto dal social, che permette (a partire da una foto scattata) di invecchiare il soggetto immortalato.
“Sono già pronte. Sembra passata una vita e invece sono già pronte…” il messaggio affidato alla foto della Palmas, che scherza quindi attraverso il noto filtro sulle presunte rughe. L’effetto della foto è ovviamente caricaturale ed ha suscitato l’ilarità del web, che apprezza molto anche questo lato simpatico della Palmas; nella realtà, però, è tutt’altra storia e Giorgia sembra non avere nessun segno del tempo, ma anzi la maturità acquisita anche come donna (così come la maternità) pare davvero averle donato ulteriore bellezza, come si vede perfettamente dalle altre foto pubblicate sul suo profilo…stavolta senza filtri.