Enrico Montesano, spunta il gesto choc: viene fuori solo ora

Enrico Montesano accusato di un gesto shock: Da non credere, dopo la polemica sulla maglietta spunta anche un altra questione sconvolgente. Il concorrente l’avrebbe fatto a Ballando con le stelle. Ecco di cosa si tratta.

Dopo l’espulsione da Ballando con le stelle, Enrico Montesano viene accusato di un altro gesto inappropriato durante la trasmissione. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Enrico Montesano gesto shock
Enrico Montesano ha fatto davvero questo gesto? La verità viene fuori solo ora

In questi giorni non si fa altro che parlare del caso Montesano a Ballando con le stelle. Come ormai è noto, l’attore avrebbe indossato una maglietta che ha destato un certo scalpore. L’indumento in questione aveva raffigurato il simbolo della famigerata Decima Mas, ovvero la flotta che nel periodo finale della Seconda Guerra mondiale aiutò le forze di Salò al servizio degli occupanti nazisti. Nonostante, Montesano abbia provato a scusarsi per il terribile gesto, la Rai senza pensarci troppo lo ha escluso immediatamente da Ballando.

Ovviamente, potete immaginare lo scandalo mediatico che ha generato questa maglietta. Ma il fatto che più ha sconcertato l’opinione pubblica è stato che nessuno si è accorto della t-shirt durante le prove. Infatti, le accuse a Montesano sono arrivate solo in seguito alla messa in onda delle immagini. Quando, alcuni fan decisamente più attenti, hanno notato le scritte sulla maglietta. Ora però spunta un’altra accusa sconcertante nei confronti di Enrico Montesano, questa volta il gesto sarebbe ancora più grave. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Montesano ancora nei guai: questa volta l’ha fatta grossa

Dopo il caos per la maglietta indossata da Montesano, la situazione per lui rischia di aggravarsi ulteriormente. Ora, infatti è stato accusato di aver anche fatto il saluto romano. A rivelare l’indiscrezione è stato un comunicato dell’Ansa, in cui è emerso che l’attore all’inizio delle prove dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, riferendosi esplicitamente al simbolo della maglietta, avrebbe compito il gesto ingiustificabile. Attualmente, le immagini di quella registrazione sono ancora sotto l’istruttoria della Rai. Infatti, stanno esaminando attentamente le riprese per capire come siano andati i fatti.

Enrico Montesano gesto shock
Montesano accusato di aver fatto il saluto romano

Inoltre, Montesano è stato squalificato dal programma e la Rai ha anche definito inaccettabile la scelta di presentarsi alle prove con la maglietta della Decima Mas. Per il momento, l’attore non ha ancora replicato a nessuna delle accuse. Ora a parlare è stato il suo avvocato. Andiamo scoprire le sue parole.

L’avvocato di Montesano:”la colpa è della domestica”

Nelle ultime ore, Enrico Montesano non si è ancora espresso sulle varie accuse. Sappiamo però che a parlare è stato il suo avvocato che recentemente ha affermato che la colpa della scelta della maglietta sarebbe della domestica. Infatti, ha spiegato che a preparare la borse delle prove è al donna delle pulizie, motivo per cui Montesano non aveva idea di cosa stesse indossando. Non sappiamo se sia vero o meno, ma in ogni modo questa giustificazione ha fatto infuriare ancora di più i fan di Ballando.

Enrico Montesano gesto shock
Enrico Montesano ancora nella bufera: il gesto è shock
Voi cosa ne pensate?
Gestione cookie