Il trono over di Uomini e Donne continua a confermarsi un successo negli ascolti. Il daytime di Maria de Filippi dedicato agli anta piace al pubblico e spesso lo preferisce al trono classico, che negli ultimi anni ha fatto fatica ad affermarsi.
Subito dopo il lockdown Maria de Filippi ha unito i due troni creando alcune dinamiche inattese fra vari protagonisti. In questi ultimi anni il parterre del trono over ha assistito alla presenza di vari cavalieri e dame, alcuni hanno imposto la loro presenza mentre altri sono apparsi come meteore. Alcuni volti come Gemma Galgani, ma anche Armando, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono considerati parte del format, volti a cui il pubblico mostra costantemente affetto.
Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta amore in corso?
Poi ci sono personaggi come Diego Tavani che hanno presenziato nel rinomato format per qualche mese, ma sono riusciti a lasciare il segno. Diego ha conquistato il titolo di cavaliere lo scorso anno, un titolo che è stato più volte messo in discussione a causa del suo modo di fare apparentemente non sincero e per molto finalizzato solo ad ottenere visibilità. Diego ha prima corteggiato Ida, facendo un buco nell’acqua e poi Aneta. Visti alcuni suoi dubbi comportamenti Maria de Filippi ha ritenuto opportuno metterlo alla porta e invitarlo a continuare la conoscenza di Aneta lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.
Una situazione incresciosa che Tavani ha tentato di spiegare, ma che alla fine lo ha fatto uscire di scena non proprio in modo apprezzabile. Aneta e Diego hanno poi deciso di frequentarsi e hanno trascorso l’estate insieme. A Settembre hanno cominciato a parlare di una possibile convivenza e di mettere su famiglia. La coppia, tuttavia, non fa progetti a lungo termine, sta cercando di viversi giorno per giorno, ma a quanto pare è molto affiatata. Spesso appare sui social insieme e questo piace molto ai fans che non mancano di lasciargli qualche like e cuoricino di apprezzamento.
Uomini e Donne, Diego Tavani l’addio a Mia: “Hai portato via una parte di me…”
Diego Tavani adora gli animali e in particolare i cani. Nei giorni scorsi l’ex cavaliere ha detto addio a Mia, il suo cane. I due erano molto legati e per Tavani il decesso del compagno di giochi è stato un duro colpo. Su Instagram ha pubblicato un video dove ripercorre alcuni momenti trascorsi con Mia, immagini accompagnate da una didascalia che rivela tutto l’affetto che legava i due:
“Grazie amore mio. Con te hai portato via un pezzo di me. Vienimi incontro quando ti raggiungo. Per sempre io e te ❤️”. Parole quelle di Tavani che hanno commosso i fans. L’ex cavaliere ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e solidarietà: “Ciao dolce Mia, fai buon viaggio. Ora potrai correre felice nel ponte dell’arcobaleno.🌈🐾 Un abbraccio grande anche a te Diego, ❤️.” E poi: “Che dispiacere Diego!!! Dolore tremendo, l’ho provato 6 volte , ti capisco, un lutto vero e proprio! Un abbraccio!”