Charlene di Monaco si mostra di nuovo in pubblico accanto al marito ma un dettaglio non sfugge
La principessa dopo giorni di silenzio e sparizioni finalmente è tornata sotto la luce dei riflettori. Accanto al marito Alberto di Monaco si è presentata ad un evento importantissimo, ovvero al Princess Grace Awards a New York. Tantissimi gli sguardi su di lei e ai più attenti non è passato inosservato un dettaglio. Di cosa parliamo?
Charlene di Monaco torna sotto le luci dei riflettori
Sono mesi che si parla di Charlene di Monaco e delle sue condizioni di salute. La principessa per un lungo tempo è stata lontana dalle luci dei riflettori e dalla vita mondana. Nello stesso tempo si è allontanata anche dai figli, restando per una lunga degenza in una clinica in Svizzera. Ad oggi non si è mai capito cosa è successo, ovvero se il suo allontanamento è stato dovuto ad una crisi con il marito o davvero ad un’infezione ai denti presa durante un viaggio in Africa.
Quel che è certo adesso è che è tornata a casa e proprio pochi gironi fa si è presentata ad un evento a New York. La principessa è tornata a splendere a un evento mondano catturando tutti gli sguardi su di sé. Marito e moglie sono apparsi felici e sorridenti davanti a tutti, consegnando i riconoscimenti ai ragazzi in procinto di avviare la loro carriera.
Il dettaglio della principessa non passa inosservato
Per l’occasione Charlene di Monaco ha indossato un abito lungo a fiori firmato Terrence Bray ma a lasciare tutti stupiti un dettaglio al collo. Per la prima volta, la principessa di Monaco ha sfoggiato il rarissimo gioiello “La vie en rose”.
Si tratta di un gioiello proveniente dall’Australia e tagliato dalla Maison Mazerea. La pietra, particolarissima perché rosa, può essere smontata e rimontata su vari gioielli è un omaggio a Grace Kelly, la madre di Alberto di Monaco.