Antonella Clerici rivela una bellissima notizia in diretta durante E’ sempre mezzogiorno. Siete curiosi di scoprire cosa ha confessato? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha dato un lieto annuncio in diretta: “Oggi è un giorno importante” ha esclamato Antonella Clerici. Ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sula questione.
Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici piĂą amate dal pubblico a casa. Da sempre è apprezzata per la sua grande simpatia e anche per i suoi modi di fare. Nell’ultimo periodo è spesso finita al centro dei gossip a causa della sua situazione sentimentale.
Durante l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, andata in onda martedì 8 novembre 2022, Antonella ha aperto la trasmissione sulle note della canzone “Figli delle stelle”. Il noto brano di Alan Sorrenti non è stato una scelta causale, al contrario la Clerici ha fatto una scelta super azzeccata per dare un lieto annuncio.
La conduttrice ha spiegato ai telespettatori che oggi si celebra la giornata delle stelle, ma attenzione non in senso astronomico. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Antonella Clerici l’ha detto in diretta: ecco la bellissima notizia
“Le stelle sono un prestigioso riconoscimento assegnato ai migliori chef, e chissĂ che i nostri cuochi non ne ottengano qualcuna” ha ricordato Antonella Clerici durante E’ sempre mezzogiorno.
Ma cosa è accaduto? In pochi sanno che alcuni dei protagonisti della nota trasmissione sono già degli chef stellati, per questo motivo ambiscono alla riconferma della stella o ad ottenere una in più.
“Vorrei dare una stella a tutti i nostri chef” ha esclamato l’amata conduttrice. Poi ha chiuso il discorso augurando ai suoi protagonisti di ricevere questo importante riconoscimento.
Lei stessa ha confermato che gli chef della trasmissione mettono moltissima passione nel loro lavoro, motivo per cui si meritano tutti quanti la stella. In studio è ovviamente scoppiato un applauso generale.
ChissĂ se nei prossimi giorni uno di loro riceverĂ questa bellissima notizia, per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata. Voi cosa ne pensate?