Terra+Amara%3A+quando+inizia+e+cosa+vedremo+in+anteprima
radio7it
/2022/11/08/terra-amara-quando-inizia-e-cosa-vedremo-in-anteprima/amp/
Spettacolo

Terra Amara: quando inizia e cosa vedremo in anteprima

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa vedremo la prossima settimana quando inizierà finalmente la nostra soap opera preferita.

Come abbiamo avuto modo di vedere dalla pubblicità il momento tanto attesa sta arrivando manca davvero pochissimo, infatti, potremmo ammirare le nuove puntate di Terra Amara, ovvero il programma che arriva dalla Turchia e che aveva catturato i nostri cuori quest’estate.

Terra Amara: quando inizia e cosa vedremo in anteprima

Ma a che punto siamo rimasti e che cosa vedremo nelle prime puntate? Noi oggi vi vogliamo svelare tutto in anteprima, quindi non ci perdiamo in troppe parole e scopriamo tutto insieme.

Terra Amara: quando inizia e cosa vedremo in anteprima

Noi tutti non vediamo assolutamente l’ora di vedere queste nuovissime puntate di Terra Amara anche perchè Gulten sembra essersi rassegnato a convivere con il desiderio di quello che non può avere, oppure no?

Come sappiamo lo abbiamo lasciato che piangeva ed era disperato per Yilmaz, che continuare a respingerla, ma qualcosa di molto particolare sta per accadere alla tenuta, perchè il nipote di Hunkar cerca di approfittare della povera domestica.

Ercument Arkan è una persona molto affascinante ma allo stesso tempo inquietante, e poggia gli occhi propio sulla domestica, al quale succede sempre qualcosa, il giovane è molto attratto da lei.

Ma dato che la giovane non ha il minimo interesse nei suoi confronti e poi, secondo lui è assolutamente convinto che gli deve portare rispetto perchè fa parte della famiglia, ci prova in modo non gentile, perchè è abituato a prendersi tutto come e quando vuole, anche con la forza.

Terra Amara: quando inizia e cosa vedremo in anteprima

Fortunatamente arriva chi la difende sempre e la caccia fuori dai guai, ovvero Yilmaz, ma lo scontro tra i due uomini non finirò assolutamente bene, anzi, ne vedremmo delle belle assolutamente perchè il nuovo arrivato non andrà via così velocemente.

Quindi ci aspettano puntate molto interessanti e ricchissime di colpi di scena che non possiamo nemmeno immaginare da lontano, insomma torneremo tutti incollati al piccolo schermo, come succedeva questa estate.

Per il momento non ci resta che attendere le prossime puntate che avremmo modo di vedere dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.45 circa.

Published by
Silvia Petetti