Lei è un personaggio pubblico molto amato che nelle ultime ore ha stupito per il coraggio che ha dimostrato nell’aprire il suo cuore.
La sua carriera è iniziata moltissimi anni fa e con il passare del tempo è riuscita a conquistare un numero enorme di persone che la seguono sempre con molto interesse anche perchè è sempre garbata e gentile.
Ma nelle ultimissime ore ha stupito il suo modo di fare perchè così a nudo non l’abbiamo mai vista, quindi vediamo insieme che cosa ha confessato lasciando tutti senza parole e con il cuore triste.
Enrica Bonaccorti apre il suo cuore e dichiara tutto per la prima volta
Iniziamo dicendo che quello che ha passato negli ultimi mesi non è stato assolutamente un periodo positivo per Enrica Bonaccorti, come lei stessa ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin.
Quando è arrivata in studio aveva anche un braccio fasciato e lo stupore della padrona di casa è stato sincero, come la risposta da parte di Enrica che ha dichiarato di essere caduta di faccia e di aver rotto in modo importante la spalla in più punti.
Ha continuato dicendo che non si è messa paura sul momento di quello che è accaduto ma che ha urlato per il fortissimo dolore provato, ha però dato una bella notizia, ovvero che tra circa 7 giorni inizierà la fisioterapia.
Ma nell’ultimo periodo l’incidente che ha raccontato non è stato l’unico momento negativo, anzi, purtroppo ha raccontato della perdita del suo storico compagno che ovviamente l’ha segnata in modo profondo.
Le sue dolcissime parole sono state le seguenti:
“Abbiamo vissuto un bellissimo amore per oltre 20 anni…non ho mai pianto…ho purtroppo perso tutte le lacrime….ho pianto solo quando ho scoperto che era malato….”
Ha continuato dicendo che quando lo ha portato a casa sperava che con lei sarebbe rimasto dell’altro tempo ma nel giro di solamente 6 giorni è venuto a mancare, Silvia Toffanin poi ha cercato di rincuorarla dicendole che sarà sempre al suo fianco.
Enrica ha anche dichiarato che parla con l’amore della sua vita ogni giorno e che è stata davvero molto fortunata nel conoscerlo, insomma una confessione a cuore aperto che ha lasciato tutti senza parole.